Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Qualcuno sa sulla comp 19 qual’e’ la cassetta più grande che si possa installare ? 11-50 la gabbia del cambio riesce a gestirla ( ovvio con cambio catena ) ?
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Anche io montato il paramotore appena presa la levo a novembre ,e sinceramente nn l’ho mai perso.
Fa un po’ molla tra il primo e l’ultimo velcro ma una volta attaccato x staccarlo mi devo impegnare .
ciao a tutti
mi devo in parte ricredere sulle mie affermazioni sul paramotore in carbonio
l'effetto molla è ciò che crea problema alla perfetta adesione del velcro sulla plastica e io l'ho eliminato mettendo una seconda coppia di velcro identici che riempiono quello spazio e l'adesione sui primi due è ora perfetta ( sono questi quelli più importanti perchè tengono fermo l'attrezzo nella botta)
il terzo invece non resta abbastanza aderente ma il tutto non si muove nonostante qualche graffiata/botta
per quello di levo range (esteticamente bello quanto l'altro) dalla ditta nessuna altra risposta
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Qualcuno sa sulla comp 19 qual’e’ la cassetta più grande che si possa installare ? 11-50 la gabbia del cambio riesce a gestirla ( ovvio con cambio catena ) ?
50 sono tantissimi e la catena è sicuramente da allungare (comunque col 50 fai salite verticali)
il 46 lo regge un poco stirato ma lo regge
ricorda che se hai la expert e usi sunrace devi cambiare corpetto come per la sw mentre le comp non hanno problema
 
  • Like
Reactions: maxmetanol

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Qualcuno dietro ha montato una HansbDampf Evo 29x2,60 al posteriore..?
Come vi trovate,avete avuto problemi col passaggio,c’è abbastanza luce x un discreto passaggio anche in caso di fango..?
Consigli x una gomma anteriore che nn si una magic...?
Ho visto la nuova Vigilante la conoscete..?
Grazie..
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Una prolunga ? Chiedo la compatibilità del cambio ... se la gabbia riesce a gestire una cassetta da 46 ... la catena la cambio ovviamente, risulterebbe corta !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.