Ciao da Rimini

Mittikk1983

Ebiker ex novello
20 Luglio 2018
25
2
3
40
Coriano (RN)
Visita Sito
Bici
Ghost Teru b5.9
Ciao anche io sono di Rimini! Ho la cube race 160, se intendi quella, se ti va io spesso vado con un gruppo di Riccione a fare dei giri al fine settimana nelle nostre zone.
Come ti trovi con questa E-mtb? Pregi/difetti da te riscontrati?
 

ebike-garage

Ebiker novello
5 Marzo 2019
5
1
1
Rimini
Visita Sito
Bici
Fantic
Ciao anche io sono di Rimini! Ho la cube race 160, se intendi quella, se ti va io spesso vado con un gruppo di Riccione a fare dei giri al fine settimana nelle nostre zone.
Come ti trovi con questa E-mtb? Pregi/difetti da te riscontrati?

Ciao anche io giro con diversi amici nelle nostre zone. Va a finire che parecchi magari sono amici in comune.. facciamo spesso San bartolo, montescudo,albereto etc etc



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

ebike-garage

Ebiker novello
5 Marzo 2019
5
1
1
Rimini
Visita Sito
Bici
Fantic
Ciao anche io sono di Rimini! Ho la cube race 160, se intendi quella, se ti va io spesso vado con un gruppo di Riccione a fare dei giri al fine settimana nelle nostre zone.
Come ti trovi con questa E-mtb? Pregi/difetti da te riscontrati?

Ho dimenticato di rispondere riguardo la bici.. guarda vado da circa un anno, non ho molta esperienza, ma posso dirti che se paragonata all’unica altra bici avuta(specialized turbolevo) mi sembra di un altro pianeta (in senso positivo) .. ho riscontrato solo pregi: gomma ant 29, post 27,5 (fa tanto), batteria più potente .


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Mittikk1983

Ebiker ex novello
20 Luglio 2018
25
2
3
40
Coriano (RN)
Visita Sito
Bici
Ghost Teru b5.9
Ciao anche io giro con diversi amici nelle nostre zone. Va a finire che parecchi magari sono amici in comune.. facciamo spesso San bartolo, montescudo,albereto etc etc



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ciao si anche noi, io da qualche settimana vado con i ragazzi del Bike Fun Caffè di Riccione?

Voi/Te che gruppo avete?

Per la bici... ma davanti la 29 l'hai messa te?
 

ebike-garage

Ebiker novello
5 Marzo 2019
5
1
1
Rimini
Visita Sito
Bici
Fantic
Ciao si anche noi, io da qualche settimana vado con i ragazzi del Bike Fun Caffè di Riccione?

Voi/Te che gruppo avete?

Per la bici... ma davanti la 29 l'hai messa te?

Ciao anche io giro con alcuni ragazzi del bikefan... altri sono amici che hanno cominciato da poco.. siamo un gruppo fisso di 4/5 amici poi giriamo con chi capita..
no la 29 anteriore nella 160 race esce così


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Eccomi, anch'io di Rimini, sono alla mia prima ebike, di rientro da tanti anni di nulla, ho una Conway 629, st riprendendo confidenza col sellino (è un mondo difficile).

p.s. Cavolo Mittikk se l'hanno è il tuo di nascita, hai l'età del mio primogenito.... a sò vecc
 

Mittikk1983

Ebiker ex novello
20 Luglio 2018
25
2
3
40
Coriano (RN)
Visita Sito
Bici
Ghost Teru b5.9
Ciao anche io giro con alcuni ragazzi del bikefan... altri sono amici che hanno cominciato da poco.. siamo un gruppo fisso di 4/5 amici poi giriamo con chi capita..
no la 29 anteriore nella 160 race esce così


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
No aspetta di che 160 race stai parlando?? La 2019 nn ha 29 davanti!!, Https://www.cube.eu/it/2019/e-bikes...ereo-hybrid-160-race-500-275-greyngreen-2019/.

Cmq se ti va ci possiamo sentire per qualche uscita insieme! Questo fine settimana che viene nn ci sono ma dal prossimo si!
 

Mittikk1983

Ebiker ex novello
20 Luglio 2018
25
2
3
40
Coriano (RN)
Visita Sito
Bici
Ghost Teru b5.9
Eccomi, anch'io di Rimini, sono alla mia prima ebike, di rientro da tanti anni di nulla, ho una Conway 629, st riprendendo confidenza col sellino (è un mondo difficile).

p.s. Cavolo Mittikk se l'hanno è il tuo di nascita, hai l'età del mio primogenito.... a sò vecc
Si è la mia età, 36 anni!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
No aspetta di che 160 race stai parlando?? La 2019 nn ha 29 davanti!!, Https://www.cube.eu/it/2019/e-bikes...ereo-hybrid-160-race-500-275-greyngreen-2019/.

Cmq se ti va ci possiamo sentire per qualche uscita insieme! Questo fine settimana che viene nn ci sono ma dal prossimo si!

scusami,
ma nel primo post parla di "fantina"...
ora non sono molto addentro, ma non vedo perchè una "fantina" dovrebbe essere una Cube, io mi immaginerei una Fantic...
così a sensazione...
poi la mano sul fuoco non ce la metto, ma 4 dita si

sid
 
  • Like
Reactions: Senzabenza