Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

Biker Lentus

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
20
8
66
Lecco
Visita Sito
Bici
HAIBIKE allmtn 1 2021
Tu continui a parlare di Flyon in alluminio che ancora devono vedersi quelle in carbonio, presentate a luglio 2018 per consegne previste maggio 2019 che allo stato attuale risultano spostate almeno fino a giugno; Haibike deve ancora fare la presentazione del Catalogo 2020 (la farà appunto a luglio prossimo) quindi, queste fantomatiche Flyon con telaio in alluminio non le vedremo, se mai saranno fatte, non prima dell'estate 2020. :rolleyes:

Riguardo il non avere semintegrato le batterie sui modelli Yamaha, sai che ci sono già nel catalogo 2019 le FullSeven con la batteria integrata?
Signor Nicotrev buongiorno. Questa mattina leggendo questa discussione, inavvertitamente nel suo commento, ho cliccato su una faccina che non so nemmeno cosa significhi.La prego di non tenerne conto e mi scuso ancora.Cordialmente
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nicotrev buongiorno. Questa mattina leggendo questa discussione, inavvertitamente nel suo commento, ho cliccato su una faccina che non so nemmeno cosa significhi.La prego di non tenerne conto e mi scuso ancora.Cordialmente

Nessun problema: poteva significare che eri "triste" perchè non sono ancora disponibili le Flyon Haibike........;):cool:
 
  • Like
Reactions: White Dago

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
IMG_2255.jpg
1200mt.. 41km, ho fatto le salite più impestate del circondario..,assistenze alte.., std di base, spesso anche al max..., 3h e mezza, il mezzo si guida da10.., però il lavoro di braccia è importante..
Asfalto 1 km, il resto bosco...
Sono arrivato all’ultima tacca lampeggiante... IMG_2257.jpg


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
Ragazzi sapete se c'è qualche negozio con la biga in questione da poter vedere dal vivo e magari anche provare in prov. di Alessandria o zone vicine?
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
Bello!!, da me non c’è un filo di neve neanche se la paghi!!
Vedi l'allegato 17548


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
qui nevicava anche stamattina e freddo gelido, cmq per vedere neve bisogna salire sopra i 1000 metri. bella pietraia! ho fatto un sentiero in discesa tutto a gradoni di porfidi e graniti belli asciutti uno spettacolo la biga va alla grande!! sono proprio soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Senzabenza