[Test] Specialized Turbo Levo FSR Comp 6 Fattie

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
59
Malo
Visita Sito
A livello di indagine visto che vorrei un e bike per il 2017, ma ho le idee confusissssime.
La Levo Short Travel Plus ha la batteria da 400, giusto? Di listino è 3990 che vuol dire portarla a casa con circa 3600 circa, giusto?
Mi pare sia possibile comprare una batteria di ricambio, magari da 500, con circa 800 euro. Se così fosse con 4400 si avrebbe una bici bellissima con 900 di potenziale. Ragionamento giusto, oppure sbaglio qualcosa? grazie
Montaggio diverso, meno escursione, reggisella tele che non c'è..... poi ognuno sa quello che deve farci con la bici.
 

Gioevo

Ebiker novello
16 Settembre 2016
10
1
3
36
Brescia
Visita Sito
A livello di indagine visto che vorrei un e bike per il 2017, ma ho le idee confusissssime.
La Levo Short Travel Plus ha la batteria da 400, giusto? Di listino è 3990 che vuol dire portarla a casa con circa 3600 circa, giusto?
Mi pare sia possibile comprare una batteria di ricambio, magari da 500, con circa 800 euro. Se così fosse con 4400 si avrebbe una bici bellissima con 900 di potenziale. Ragionamento giusto, oppure sbaglio qualcosa? grazie

Se non erro però la batteria è da 460 non 400,poi per quanto riguarda il prezzo sarà più facile che sia vicino ai 3700 che ai 3600...
 

fla#34

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
62
15
8
58
Avigliana
Visita Sito
Ci mancherebbe. . Mica è un offesa rivolta a me. Anzi grazie. Lui mi ha detto che la versione base ha la batteria da 400. Preciso che è un rivenditore ufficiale Specialized ed ho provato la bici durante uno di quei week biKe test.
 

Gioevo

Ebiker novello
16 Settembre 2016
10
1
3
36
Brescia
Visita Sito
Ci mancherebbe. . Mica è un offesa rivolta a me. Anzi grazie. Lui mi ha detto che la versione base ha la batteria da 400. Preciso che è un rivenditore ufficiale Specialized ed ho provato la bici durante uno di quei week biKe test.


.a questo punto se è un rivenditore ufficiale specialized spero proprio di sbagliarmi io..comunque anch'io sono in procinto di ordinarla,e lo giusto provata un 3 settimane fa per circa un oretta,poi il rivenditore mi fece vedere la scheda tecnica per spiegarmi i vari componenti confermandomi la batteria da 460wh.(parlo anch'io di rivenditore ufficiale).ed infatti cercando anche in internet specifica la batteria da 460wh
 

sbraga

Ebiker ex novello
20 Settembre 2016
17
10
3
Massa
Visita Sito
Bici
haibike allmtn 6
Scusate se faccio una domanda non troppo inerente alla discussione, ma c'è qualcuno che per caso conosce i tempi di consegna della turbo levo comp 6fattie ad oggi???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk