P

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
era nella sezione motori yamaha 2015-2016. Avevo dei malfunzionamenti e mancata assistenza sul PW 2015 e li ho risolti
Grazie mille proverò. Lo strano è che l'errore 25 lo vedo solo se vado nella memoria, perché se provo a pedalare non mi dà un bel niente, come se per lui fosse tutto ok...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Mau

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2019
109
18
18
Chiasso
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS team 2021+ Trance E+1 2022
Riesumo questo post perchè il motore (o chicchessia) mi ha abbandonato definitivamente. Riassumo, il sistema si accende correttamente e in qualsiasi modalità (eco, std o high) premendo sui pedali la barra di potenza sul display sale ma il motore non gira. Ho fatto la procedura di diagnosi: sensore velocità ok, sensore di coppia a riposo 0,4 v (ok) e facendo la prova "sotto sforzo" all'inizio di questo test il motore fa un mezzo giro e si ferma, poi premo sui pedali e il valore va da 0 a 100 a seconda di quanto premo senza però erogare. L'ultimo errore registrato è il 25.......... qualcuno mi aiuti......
Quando avevo la Habike col PW ho avuto problemi col computerino, tra l altro molto sensibile all umidità ! Prova a farti prestare anche solo per 2 min un nuovo computerino....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie mille proverò. Lo strano è che l'errore 25 lo vedo solo se vado nella memoria, perché se provo a pedalare non mi dà un bel niente, come se per lui fosse tutto ok...

Scusa, ma poi avevi provato ad effettuare la procedura di rimozione dell'errore?

Attenzione che la batteria del display deve essere carica altrimenti non riesci ad entrare nella modalità "modifica".... :rolleyes:

18022
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cina46

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Scusa, ma poi avevi provato ad effettuare la procedura di rimozione dell'errore?

Attenzione che la batteria del display deve essere carica altrimenti non riesci ad entrare nella modalità "modifica".... :rolleyes:

Vedi l'allegato 18022
Si provato ma niente non va, provato anche con altra batteria ma non va.
Comunque l'errore 25 era una memoria vecchia, resettato e riprovo a pedalare non va senza nessun errori

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Quando avevo la Habike col PW ho avuto problemi col computerino, tra l altro molto sensibile all umidità ! Prova a farti prestare anche solo per 2 min un nuovo computerino....
Non saprei da chi farmelo prestare, comunque penso che la porterò in negozio, almeno so di che morte morire

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Allora giusto per la cronaca e per chiudere il topic: portata in negozio, scheda andata. Il negoziante aveva un motore guasto non ritirato ma con scheda buona e ha provato a cambiarla: funziona!! Ha cambiato anche i cuscinetti interni che erano da buttare (infatti ciottolava parecchio e era rumoroso). Domani la riprendo e visto che a ottobre ho preso una giant questa la venderò....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app