Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
io lo volevo fare, ma con il parto ormai imminente, ho poco tempo per organizzare e comunque ormai dovrei aspettare metà aprile. Penso che mi accoderò a quello che stanno organizzando a Massa sul gruppo FB

Quello di massa è a maggio, avoja a raduni.. qualcuno di voi toscani sa come salire ai trail di punta ala? io li ho fatto solo le meccanizzate, gia questo sarebbe un punto di partenza!
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
e poi guardando il programma " Il sabato faremo una lunga gita per le campagne fino ad arrivare al mare con un pranzo al sacco. .." io sinceramente al mare ci vivo, non vorrei che fosse solo una bella e lunga passeggiata. Pensavo fosse qualcosa tipo dentro massa vecchiabike hotel, con giri in pump e birra la sera dopo aver girato tutto il giorno..
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Ragazzi scusate un info...ma per montare dei freni nuovi,nel posteriore devo smontare carter o qualcosa in articolare per far passare il cavo?
Sono indeciso se montare i Saint o zee...solo per una questione d prezzo
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ragazzi scusate un info...ma per montare dei freni nuovi,nel posteriore devo smontare carter o qualcosa in articolare per far passare il cavo?
Sono indeciso se montare i Saint o zee...solo per una questione d prezzo


sane bestemmie ci vogliono per passare il cavo freno posteriore. ci vuole lungo... almeno 185cm. e sane bestemmie per richiudere tutto motore e cavi come era all'inizio
 
  • Like
Reactions: maxxx

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
e poi guardando il programma " Il sabato faremo una lunga gita per le campagne fino ad arrivare al mare con un pranzo al sacco. .." io sinceramente al mare ci vivo, non vorrei che fosse solo una bella e lunga passeggiata. Pensavo fosse qualcosa tipo dentro massa vecchiabike hotel, con giri in pump e birra la sera dopo aver girato tutto il giorno..

a me sa tanto di passeggiata da front...
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
sane bestemmie ci vogliono per passare il cavo freno posteriore. ci vuole lungo... almeno 185cm. e sane bestemmie per richiudere tutto motore e cavi come era all'inizio
perchè dici così, ci scoraggi tutti quantio_O
io ho visto che il tubo passa sotto al motore, non sò però se passa comodo tra il connettore batteria e telaio, bisogna smontare anche il motore?
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
e poi guardando il programma " Il sabato faremo una lunga gita per le campagne fino ad arrivare al mare con un pranzo al sacco. .." io sinceramente al mare ci vivo, non vorrei che fosse solo una bella e lunga passeggiata. Pensavo fosse qualcosa tipo dentro massa vecchiabike hotel, con giri in pump e birra la sera dopo aver girato tutto il giorno..
In teoria il sabato scampagnata fino al mare e la domenica trail massa vecchia

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Bon... stasera ritiro la bici, mi è già arrivata la pellicola Chameleon (è stato un fulmine)... appena ho qualche ora di tempo mi dedico all'installazione, ormai fatto 30 faccio 31, prima di usarla la pellicolo o_O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.