Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bon... stasera ritiro la bici, mi è già arrivata la pellicola Chameleon (è stato un fulmine)... appena ho qualche ora di tempo mi dedico all'installazione, ormai fatto 30 faccio 31, prima di usarla la pellicolo o_O

mi fai una fotina alla mia.... :heart_eyes:
mi manca tanto....
ah ah ah

ps
quanto hai speso? Mi stai facendo venire voglia, ma ho paura che butterei i soldi
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
301 rock oh e carboni sono i più belli, tirli non mi è piaciuto tanto, io partivo con il pickup dal campeggio del punta ala trail resort, quindi la strada non la ricordo per nulla
Cerca su google il ristorante "le zucche quadre" a Pian D'alma, è dove ho messo il segnale nell'immagine, e quelli segnati so i trail rock oh, carbonaie, 301, gagliardo ecc... al momento che becchi la strada lì, che è quella dove alla fine scendono tutti, non dovresti aver difficoltà a trovare le salite
17622

mi fai una fotina alla mia.... :heart_eyes:
mi manca tanto....
ah ah ah

ps
quanto hai speso? Mi stai facendo venire voglia, ma ho paura che butterei i soldi

Ci son passato stamani a lasciargli i Mallet per vedere se vale la pena revisionarli, stavano finendo di montare la mia ma la tua non l'ho vista... probabilmente è al sicuro nel caveau :D

Comunque costa 100 + 8 spedizione, appena lo monto ti dico che operazione è...
 
  • Like
Reactions: sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
oppure comprare degli XT a 4 pistoni che vanno comunque da dio. ce li ho sulla muscolare. questi si trovano anche I SPEC 2
Oppure fai come un mio amico che ha fresato il collarino dei saint e ci ha messo l'I SPEC 2 lo stesso
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Cerca su google il ristorante "le zucche quadre" a Pian D'alma, è dove ho messo il segnale nell'immagine, e quelli segnati so i trail rock oh, carbonaie, 301, gagliardo ecc... al momento che becchi la strada lì, che è quella dove alla fine scendono tutti, non dovresti aver difficoltà a trovare le salite
Vedi l'allegato 17622

grazie, ma voialtri una capatina appena sideman prende la sua non ce la fate? basta una voce e io mi organizzo
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Magari più in là, ho due gemellini di neanche 3 mesi ed al momento la situazione è piuttosto "complessa" ed il tempo a disposizione per me pressoché nullo (motivo principale per cui sono passato all'ebike ;))

ah ah ah ah
solo io so veramente quello che stai passando!!!!!!!!
gemelli di 4 anni e mezzo... e ci sono passato, 3 mesi ancora buono a parte l'allattamento di notte...il peggio ha da venire.....
comprai la Trigger un mese prima del parto...ah ah ah
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
ah ah ah ah
solo io so veramente quello che stai passando!!!!!!!!
gemelli di 4 anni e mezzo... e ci sono passato, 3 mesi ancora buono a parte l'allattamento di notte...il peggio ha da venire.....
comprai la Trigger un mese prima del parto...ah ah ah
Allora via, Trance E+ Sx bici ufficiale dei babbi dei gemelli valdarnesi :joy:
Comunque mi scoraggi, se mi dici che ora è buono, dopo sarà un suicidio... :cold_sweat:
Per fortuna che almeno i miei la notte son buoni... almen quello!!!
 

frankyclau

Ebiker normalus
18 Agosto 2018
89
56
18
Lecco
Visita Sito
Bici
trek
Ragazzi se a qualcuno interessa ho messo in vendita la mia GIANT TRANCE E+ 2 PRO in taglia L

Vendo causa inutilizzo, 5 mesi di vita, acquistata a ottobre 2018
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora via, Trance E+ Sx bici ufficiale dei babbi dei gemelli valdarnesi :joy:
Comunque mi scoraggi, se mi dici che ora è buono, dopo sarà un suicidio... :cold_sweat:
Per fortuna che almeno i miei la notte son buoni... almen quello!!!
OT
lo hanno detto sempre anche a me..
migliori in alcune cose, peggiori in altre...
Il momento peggio è quando iniziano a muoversi e camminare...
Io non so se voi avete parenti vicini, ma i nostri più vicini sono a 300 km... quindi vedi tu...
le spese immagino tu abbia già iniziato a capire...immani...solo di pannolini tutti in una volta...e pensa che io compravo il latte in germania su internet...altrimenti facevo un mutuo, purtroppo i miei solo latte di quelli speciali più cari in commercio (quando vedi lo sconto pannolini del 40% alla Coop..non pensare a niente, chiudi gli occhi sgancia il trecentino e comprane più che puoi.
Io abitavo a Firenze e giravo in cabrio... :p mi sono dovuto trasferire in Valdarno (fatto con piacere comunque), e al posto del Cabrio dovetti prendere un camion 7 posti (Quasqhai+2 usato): passeggino doppio, girello doppio, materasso doppio, lettino pieghevole doppio, seggiolone ikea doppio, tutto doppio....
Comunque la Smart l'ho tenuta...ce li porto all'asilo all'andata ah ah ah fanculo...
Per me a 4 anni svolti, quando escono dalla fase che non capiscono una mazza ed iniziano a capire qualche cosa...
:D
fine OT

sid
 
  • Like
Reactions: lucaluca79

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi se a qualcuno interessa ho messo in vendita la mia GIANT TRANCE E+ 2 PRO in taglia L

Vendo causa inutilizzo, 5 mesi di vita, acquistata a ottobre 2018

ho visto l'annuncio,
sembra nuova di pacca, io fossi in te a livello di informazioni per venderla meglio aggiungerei quanti cicli di ricarica ha fatto e metterei un accenno di prezzo trattabile.
Poi mettila anche su Subito

in bocca al lupo e peccato che tu non ti sia giovato abbastanza di questo mezzo spettacolare
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Sono e bike a ricambio veloce mannaggia... mi chiedo sempre se ci sia una insoddisfazione verso il mezzo taciuta in questi annunci.
Mi spiego: presa ad ottobre, venduta a inizio marzo, freddo, giornate corte, ovvio che il tempo per usarla è scarso. Il bello dovrebbe iniziare ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.