Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
Nico ti ricordi quella persona che è o era anche sul Forum, che era un responsabile della Bosch? Quello che ha fatto anche il video di come lavare una EMTB? Beh, ha tenuto una “conferenza” tre anni fa presso EBike Store di Brescia, e li ci ha spiegato la genesi di questo motore.
Inizialmente avevano provato col motore da trapano, ma non teneva (badate che parlo di EBike, non di EMTB), poi, sempre guardandosi in casa, hanno pensato di usare quello del servosterzo Bosch.
Questo è quello che ci ha raccontato lui.
Lui è questo.
speriamo che per il prossimo motore bosch prendano spunto da una pentola a pressione ....... almeno non entrano acqua, fango, polvere e la lavo in lavastoviglie a getto continuo ..... :joy::innocent::joy::joy: ... però potrebbe esplodere ..... così ti cambiano tutta l'ebike biker compreso. :joy::joy::joy::joy::joy:
 

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
49
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Intanto io ho portato la mia Xduro 9.0 in assistenza... sostituzione motore in garanzia dopo 2000 km.. cuscinetto rumorosi al limite della sopportazione .. speriamo facciano presto [emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi record! 8 giorni ed è arrivato il nuovo motore!!! Assistenza bosch fenomenale!! Domani me lo godo tutto bello silenzioso!![emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: [Nuno]