[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Beh, se ti riferisci al verticale-sella, Production Privee potrebbe essere il fornitore, visto i telai in acciaio che produce.
Però il triangolo è decisamente qualcosa di diverso, due gusci inbullonati, a vedere l'interno della parte posteriore realizzati in fusione (non dal pieno come la Pole, per capirci) ed avrebbe senso fosse in lega di magnesio, viste le sezioni. Lo stesso vale per il forcellone che comanda l'ammo monocross.


Una cosa è certa, o è uno Steps o è un motore sconosciuto.
Ci sono buone ragioni per credere sia uno Shimano.
Dalle foto, guardando cosa "non c'è" sotto la corona (direct mount, per altro): solo il giap è così "vuoto", con ogni probabilità il motore è ruotato parecchio verso l'alto, favorito dalla forma del forcellone che sale in verticale nel punto di infulcro.
Secondo, una piccola azienda è "costretta" allo Shimano o al Brose, e malgrado la presa di ricarica Rosenberger sia comune, quello in foto non è un Brose...;)

Il diplay è incassato nell'orizzontale, e credo anche il comando assistenze...
Pero' dello Shimano non vedo nessun tipo di comando sul manubrio...
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.111
13.133
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
  • Like
Reactions: ivo and GIUIO10

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Personamente sono contento di questa realizzazione se come sembra con motore "da strada" da soli 2,3 kg ..mi sembra un altro passo verso una nicchia di ebike sportive leggere fatte piu' per scendere che per salire...una anti e-zesty insomma.. :cool:
 
  • Like
Reactions: Bengi

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.111
13.133
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Personamente sono contento di questa realizzazione se come sembra con motore "da strada" da soli 2,3 kg ..mi sembra un altro passo verso una nicchia di ebike sportive leggere fatte piu' per scendere che per salire...una anti e-zesty insomma.. :cool:
... e forse Cedric si prenderà meno insulti di quelli che gli stanno riversando addosso... :joy::joy::joy:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auanagana