Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Eccomi, si l'ho montato io, che volevi sapere in particolare oltre ai consumi? Ovviamente quando non superi i 25kmh i consumi sono gli stessi, e sinceramente finora non ho notato maggiori consumi perchè ho superato sempre per brevi periodi i 25kmh. Per il resto posso dirti che non ho avuto problemi di nessun genere e che fa benissimo il suo lavoro. ;)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
hai provato a vedere fino a quanto arrivi?? (di velocità intendo)
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
hai provato a vedere fino a quanto arrivi?? (di velocità intendo)
Sinceramente no, non ho fatto un test per vedere fino a quanto arrivo al massimo, ti posso dire che sono arrivato a 47kmh il primo giorno che l'ho montato ma davanti casa, non avevo abbastanza strada per andare di più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
Sinceramente no, non ho fatto un test per vedere fino a quanto arrivo al massimo, ti posso dire che sono arrivato a 47kmh il primo giorno che l'ho montato ma davanti casa, non avevo abbastanza strada per andare di più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Maxxx è stato difficile montarlo?
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Maxxx è stato difficile montarlo?
Difficile no perchè sono 2 connettori, stacchi e attacchi, il motore non lo devi tirare giù, devi solo togliere la plastica "paracolpi" che stà sotto al telaio e per smontarla devi togliere le viti della corona e spostarla per accedere ad una vite. L'unica perdita di tempo stà nel sistemare per bene i cavi e il Ribelle perchè lo spazio a disposizione è veramente risicato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Vip73

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
Difficile no perchè sono 2 connettori, stacchi e attacchi, il motore non lo devi tirare giù, devi solo togliere la plastica "paracolpi" che stà sotto al telaio e per smontarla devi togliere le viti della corona e spostarla per accedere ad una vite. L'unica perdita di tempo stà nel sistemare per bene i cavi e il Ribelle perchè lo spazio a disposizione è veramente risicato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie.... ci sto pensando e valutando altri sistemi simili...visto che nn esiste un app dedicata...in pianura non è sopportabile quel blocco
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Grazie.... ci sto pensando e valutando altri sistemi simili...visto che nn esiste un app dedicata...in pianura non è sopportabile quel blocco
Se vuoi un consiglio prendi ad occhi chiusi il Ribelle, io me li sono studiati tutti per un sacco di giorni prima di prenderlo, a mio parere il miglior sistema [emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Vip73

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
oggi ho pellicolizzato tutta la mia piccola speriamo che tenga bene tutto con 32€ risolto problema
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Se vuoi un consiglio prendi ad occhi chiusi il Ribelle, io me li sono studiati tutti per un sacco di giorni prima di prenderlo, a mio parere il miglior sistema [emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ci dai il link dove trovare il ribelle?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Credo si riferisse al fatto che dall'app non è possibile sbloccare la bici, credo eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si probabilmente

a scopo di dibattito :
questo sembra essere più completo perchè oltre al modulo si hanno i dati su APP dedicata , la quale se ho capito bene permette di modificare il supporto massimo dato dal motore fino al limite dei 75KM, se ho inteso bene si potrebbe limitare fino a 30 o ad un valore a piacimento, già 30 non sarebbe male.
Unica cosa che non è specificata è la piena compatibilità con le versioni 2019 in quanto è presente il connettore per il display che noi non abbiamo

blackped
 
  • Like
Reactions: maxxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.