Anche a me servirebbero alcune informazioni:
- vorrei installare un kit di protezione per il telaio. In taglia S ho trovato solo l'invisiframe. Secondo voi va bene o è meglio la Chameleonskin?
- consigliate solo telaio o anche la forca?
- qualcuno di voi ha montato le valvole schrader invece delle presta? c'è qualcuno che usa ancora le camere?
- il comando luci del RideControl One come funziona? cioè quali e quante luci si possono collegare? specifiche (volt, A, Watt)? dove e di che tipo è lo spinotto?
- consigli su come ricaricare la batteria? per esempio se faccio un'uscita breve e consumo solo il 10% ma il giorno dopo so che devo fare un'uscita lunga, posso metterla sotto carica tutta notte?
- avete cambiato la sella? al test al bikeup l'ho trovata durissima ...
- consigli per non farsi fregare la bici quando si è in giro? esiste un'assicurazione per il furto (a parte quella di casa che "dovrebbe" coprire il furto in garage)?
Grazie
ma san google non lo conoscete?Aiuto
BOHH dovrei averli sottomano tutti e due per capire se i micron usati sono gli stessi, se sono morbidi abbastanza per attutire i colpi delle pietreAnche a me servirebbero alcune informazioni:
- vorrei installare un kit di protezione per il telaio. In taglia S ho trovato solo l'invisiframe. Secondo voi va bene o è meglio la Chameleonskin?
- consigliate solo telaio o anche la forca?
no, tutti usiamo il lattice, la camera solo in caso di emergenza- qualcuno di voi ha montato le valvole schrader invece delle presta? c'è qualcuno che usa ancora le camere?
se lo premi dovrebbe accendere le luci- il comando luci del RideControl One come funziona? cioè quali e quante luci si possono collegare? specifiche (volt, A, Watt)? dove e di che tipo è lo spinotto?
forse ti sei già rispsoto da solo- consigli su come ricaricare la batteria? per esempio se faccio un'uscita breve e consumo solo il 10% ma il giorno dopo so che devo fare un'uscita lunga, posso metterla sotto carica tutta notte?
si- avete cambiato la sella? al test al bikeup l'ho trovata durissima ...
non so te ma io quando sono in giro in bici vado per boschi , su e giù per colline , di solito quando mi fermo sono in mezzo al nulla, se tu ci vai al supermercato.... beh cambia bici o prendi una bella catena- consigli per non farsi fregare la bici quando si è in giro? esiste un'assicurazione per il furto (a parte quella di casa che "dovrebbe" coprire il furto in garage)?
Grazie
sulla carta si, però a me sembra che ad alte cadenze il motore tende ad abbandonareSyncDrive Pro | Giant Bicycles Italia
SyncDrive Pro is co-developed with Yamaha and optimized for Giant’s Maestro Suspension Technology. Its performance and riding characteristics are tuned specific...www.giant-bicycles.com
Cercavo di capire meglio il funzionamento del motore e sembra che comunque possa sfruttare anche cadenze alte....così facendo sfruttando una corona all’anteriore più piccola l’autonomia dovrebbe assolutamente migliorare.... almeno credo
@luigi, ma è venuto via lavandola ?
ok, ma che pizza però , facciamoci fare un preventivo di gruppo per la verniciaturaNo, penso di aver preso qualche sassata... oggi ho fatto qualche sentiero bello scassato.
Al lavaggio precedente non c’era
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Io use le camere con la Speedy semi mousse. In salita salgo a 1.5 bar, ed in discesa le sgonfio fino a 0.6/0.8 bar sul tecnico lento.no, tutti usiamo il lattice, la camera solo in caso di emergenza
Fanculo se facessero telai senza verniciatura, grezzi, solamente trattati in qualke modo la prenderei così.. La MDE Carver muscolare se non sbaglio aveva una versione del genere... Comunque verniciatura Giant sempre stata così...Prima della mia attuale Sx1 avevo la Trance classica e con le sassate la vernice saltava... Però ne ho avute anche di peggiori così come migliori... Ad esempio la mia ex Transition Covert aveva una verniciatura pessima... peggio della Giant... Mentre nella mia GT FORCE per farla saltare dovevi prenderla a martellate... OTTIMA!Mi sa che a fine stagione le rifaccio il colore!!
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Sembra??? Lo fa lo fa!!! E lo odio!!!!sulla carta si, però a me sembra che ad alte cadenze il motore tende ad abbandonare
@luigi, ma è venuto via lavandola ?
Comune in generale queste bike(e non solo e-bike) hanno un rapporto qualità prezzo PESSIMO!
questa è la mia , versione 2016 , 7500km all'attivo, la uso ancora in alternanza con la E+ , gli ho fatto di tutto, cadute varie, fango a più non posso, sassate nella parte bassa del movimento centrale, ho messo lo shelter solo sul tubo obliquo nella parte esposta e sui foderi della forca, bene, l'unica parte che è venuta via in parte è la decal all'interno dei foderi causa attrito con il fango, poi se la si guarda da vicino le righine ci stanno , ma mai vernice che si stacca.Fanculo se facessero telai senza verniciatura, grezzi, solamente trattati in qualke modo la prenderei così.. La MDE Carver muscolare se non sbaglio aveva una versione del genere... Comunque verniciatura Giant sempre stata così...Prima della mia attuale Sx1 avevo la Trance classica e con le sassate la vernice saltava... Però ne ho avute anche di peggiori così come migliori... Ad esempio la mia ex Transition Covert aveva una verniciatura pessima... peggio della Giant... Mentre nella mia GT FORCE per farla saltare dovevi prenderla a martellate... OTTIMA!