Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sabato sono andato con un amico a girare in Roveta,
Roveta è un posto accanto a Firenze, dove hanno cosrtuito un sacco di percorsi da MTB tutti studiati con salti, parabole, ponticelli...ecc...
Cosi construiti non ci ero mai stato, una specie di bike park più in piccolo, molto divertente, chiaramente si perde la bellezza del giro in MTB, per il percorso da fare in discesa...un po come lo sci.
A parte che ho preso la prima cignata con la SX0, e mi fa ancora male il coccide.... mi sono molto divertito, ma devo dire coe mi sono estrememente divertito su un trail in salita veramente carino: sentiero strettissimo (quasi come il manubrio), ripido che sale tipo spirale con curva e contro curva dove per girare il manubrio sbatte quasi col ginocchio in pedalata..., sentiero pulito con a volte rocce ed ostacoli.
Qui ho apprezzato la estrema duttilita del motore yamaha, usandolo a rapporti bassi si sfrutta benissimo, mai uno strappo sempre regolare come la pedalata, e in certi tratti facevi equilibrismi, ma lui ti aiutava.... veramente molto contento e devo dire molto divertente quasi come la discesa

sid
 

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
  • Like
Reactions: Vip73

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Mi sono aggregato alla pedala coi minchioni 2019 [emoji28] un giretto di un paio d’ore a Colazza con chiusura sul trail Rocul, pettinato per l’occasione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
volevo andarci anche io ma ero a sestri per la gara.....peccato potevamo conoscerci
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Sabato sono andato con un amico a girare in Roveta,
Roveta è un posto accanto a Firenze, dove hanno cosrtuito un sacco di percorsi da MTB tutti studiati con salti, parabole, ponticelli...ecc...
Cosi construiti non ci ero mai stato, una specie di bike park più in piccolo, molto divertente, chiaramente si perde la bellezza del giro in MTB, per il percorso da fare in discesa...un po come lo sci.
A parte che ho preso la prima cignata con la SX0, e mi fa ancora male il coccide.... mi sono molto divertito, ma devo dire coe mi sono estrememente divertito su un trail in salita veramente carino: sentiero strettissimo (quasi come il manubrio), ripido che sale tipo spirale con curva e contro curva dove per girare il manubrio sbatte quasi col ginocchio in pedalata..., sentiero pulito con a volte rocce ed ostacoli.
Qui ho apprezzato la estrema duttilita del motore yamaha, usandolo a rapporti bassi si sfrutta benissimo, mai uno strappo sempre regolare come la pedalata, e in certi tratti facevi equilibrismi, ma lui ti aiutava.... veramente molto contento e devo dire molto divertente quasi come la discesa

sid

In quale sentiero l'hai battuta la cignata?

I travelgum con l'ebike ho da provarlo, con l'enduro 29 penso di non essere mai riuscito a finirlo senza appoggiare almeno una volta un piede in terra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.