Migliori sistemi antiforatura

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sulla carta è il concetto della smartmousse. Che però costa120 euro contro 35. Quindi per me ottima idea. Va capito però se avrà gli stessi difetti anche se qui sembra che la camera sia normale non specifica
 
  • Like
Reactions: lucafam

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
È un po che tengo d occhio il sito mr wolf per comprare la loro smartmousse, da sempre"non disponibile".
Qualcuno sa se si riesce a reperirle da qualche parte?
ne ho una coppia usata pochissimo per 27.5 e ora ho la levo 19 che è 29" quindi se ti interessano a prezzaccio contattami in privato
 
  • Like
Reactions: Doc.Brown

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
ne ho una coppia usata pochissimo per 27.5 e ora ho la levo 19 che è 29" quindi se ti interessano a prezzaccio contattami in privato
Roberto, dopo la tua recente dichiarazione d'amore e dal fatto che potrei rispondere "anch'io" a questa tua offerta... dimmi che le 27.5 le avevi su una Haibike e a sto punto ci sposiamo direttamente... :p
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Roberto, dopo la tua recente dichiarazione d'amore e dal fatto che potrei rispondere "anch'io" a questa tua offerta... dimmi che le 27.5 le avevi su una Haibike e a sto punto ci sposiamo direttamente... :p
Mia dolcissima amata il cuore mi sanguina sapendo di deluderti ma spero che la ferita guarisca rapidamente( ho il bacio golusce che tutto guarisce)
Kenevo su una kenevo erano e sposarci ....come dire...non é nei pensieri
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Mia dolcissima amata il cuore mi sanguina sapendo di deluderti ma spero che la ferita guarisca rapidamente( ho il bacio golusce che tutto guarisce)
Kenevo su una kenevo erano e sposarci ....come dire...non é nei pensieri
Il mio cuore sanguina più del tuo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk