Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
In effetti vedendo cosa è possibile fare con BLEVO ed un’organizzazione di sicuro molto, molto meno dotata a livello di risorse umane ed economiche (ma con molto molto più brain) qualche pensiero e domanda vien da porsela!
Anche xche’ come si legge e si dice, GIANT è il primo produttore al mondo di biciclette!!

Blevo è frutto di un singolo che nulla ha a che fare con Specialized se non che aveva quella bici ed essendone in grado ha deciso di sviluppare l’app, ci vorrebbe un omologo per giant


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: sideman

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Confermo che anche versione IOS è bacata!
Detto spassionatamente mi piacerebbe capire chi caxxo sviluppa quest’app... personalmente lo licenzierei in tronco per giusta causa! [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:joy::joy::joy: su ios non lo aggiorno più
su android si continua ad aggiornare in automatico , ma io la disinstallo e ci rimetto la vecchia :D
O.T.: ma su android si possono bloccare gli aggiornamenti automatici?
In effetti vedendo cosa è possibile fare con BLEVO ed un’organizzazione di sicuro molto, molto meno dotata a livello di risorse umane ed economiche (ma con molto molto più brain) qualche pensiero e domanda vien da porsela!
Anche xche’ come si legge e si dice, GIANT è il primo produttore al mondo di biciclette!!
Blevo l'ha sviluppata un privato, non Specialized, basterebbe avere un Giantista sfegatato capace di creare le app e saremmo a posto
Poi non è tanto "licenziare" chi la fatta, ma chi la prova!! il controllo qualità dove stà?? fai un aggiornamento, ok prima del rilascio fai le mille prove del caso, quì c'era il baco del check di sistema e si sono limitati a quello, forse no gli è nemmeno stato sedgnalato, una volta c'erano i beta tester apposta, ora lo fanno gli utenti finali, cioè noi
Non riesco a capire come fare per spiegarmi ...

La prova l'ho fatta. Con la batteria con più del 60% la carica di mantenimento non me la porta al 60% ma la lascia com'è.
Quindi rifaccio la domanda:
è il mio caricabatteria che ha qualche problema o è normale così?
Qualcuno di voi l'avrà provata questa funzione, giusto?
Grazie
mai provato a usare lo storage , ma hai provato a sentire il negoziante? magari a farti cambiare il CB?
 

Kronos

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
69
59
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Scott Spark
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
Maxxx - Roma
sideman - Valdarno

SX1
shrubber83 - Sesto Fiorentino
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto - Faenza
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno
Trotiz
Frick - Roma - (ordinata 14^sett)
Andre#85 - Valdarno
jacopo svav
davidebianchi81
pedro65 - Milano
zouksantana - Medicina (BO)
pedros 65
Begovic21 - Calenzano

E+0
Marcello 23 - Imola
Caffo59 - Imola
miltonlumky - Torino
Sandwhisper - Torino :joy:
oznerolfaust - Varese
AlexB70 - Prato

E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
Ranieri63 - Varese
E-gam - Torino
Amadvance - Bergamo
AntonioBL - Belluno
Sciante

Eccomi, Emanuele, SXO, Bellinzona! ;)
Ciao a tutti ragazzi
 

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
213
98
28
Firenze
Visita Sito
Quindi a questo punto sarebbe convenienete mettere i salsicciotti? ne vale la spesa?
Se può interessare: un mio amico che ne ha provati già diversi ha messo i Vittoria Air Liner sulla enduro muscolare e mi ha detto che ci si trova molto bene, secondo lui è il migliore di quelli che ha provato.
Sono molto sostenuti, me ne ha portato un ritaglio, effettivamente è elastico ma piuttosto "consistente", insomma sembra anche più durevole nel tempo.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Blevo è frutto di un singolo che nulla ha a che fare con Specialized se non che aveva quella bici ed essendone in grado ha deciso di sviluppare l’app, ci vorrebbe un omologo per giant


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E infatti io non ho mai nominato specy ho scritto di un singolo che in autonomia è riuscito, con passione e testa, a sviluppare qlcsa che va anche ben oltre specy!
Il mio non voleva essere un elogio a specy.....anzi!
Ma chi come sempre legge quel che ha voglia di leggere e non si ferma a riflettere commenta e spara nel mucchio cercando la polemica dove polemica non c'è!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Appunto, di biciclette!!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

Beh se ti vuoi mettere nel campo delle ebike adattando il motore e il sw di altro brand alle tue ebiciclette (e sei il primo produttore al mondo di muscolari) non penso il tuo riferimento possa essere il programmatore e sviluppatore della pinco&pallino inc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.