E-Mtb moustache

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Comunque con triste rammarico è confermato che nessun ammo a molla può essere installato sulle Baffone, sia le ALU che le CARBON, senza provocare reciproci danni al telaio/ammo.

Solo aria doppia camera TRAIL-ENDURO come RS MONARCH PLUS, FOX DPX-2 ma non SUNTOUR RS18, DVO TOPAZ, da verificare BOS KIRK.

Fuori tutti gli aria ENDURO-DH come, RS VIVID , FOX DX2, CANE CREEK.

Anche io avevo provato a suo tempo, la molla di RS non passava ma avevo misurato la Ohlins e mi sembrava ci stesse…..
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
No purtroppo con impatti pesanti tocca pure quello
:sob: :weary_face: :sob: :tired_face: :tired_face:



scorrendo la pagina dovresti trovare qualcosa: ti dico che provando, senza installare, mi sembrava che Ohlins ci stesse….qui dicono anche Fox… comunque basterebbe una telefonata a Bikestore e (se vogliono) ti tolgono i dubbi....
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021

scorrendo la pagina dovresti trovare qualcosa: ti dico che provando, senza installare, mi sembrava che Ohlins ci stesse….qui dicono anche Fox… comunque basterebbe una telefonata a Bikestore e (se vogliono) ti tolgono i dubbi....
Ti ringrazio ma non mi serve chiamare, mi bastano le notizie ottenute dai due concessionari di zona che si sono rifiutati entrambi di vendermi gli ammo dei marchi sopracitati.
 

trevi69

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
35
13
8
54
BRESCIA
Visita Sito
Ti ringrazio ma non mi serve chiamare, mi bastano le notizie ottenute dai due concessionari di zona che si sono rifiutati entrambi di vendermi gli ammo dei marchi sopracitati.
Ciao ,
Io da loro ho appena preso una Race 6 e ti confermo che l'ammo Ohlins è montato su una bici del loro team enduro ,credo che abbiano fatto una modifica con Andreani ,se vuoi chiedo,devo passare tra poco massimo domani.
P.s. sono concessionaria ufficiale Moustache e molto competenti.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ciao ,
Io da loro ho appena preso una Race 6 e ti confermo che l'ammo Ohlins è montato su una bici del loro team enduro ,credo che abbiano fatto una modifica con Andreani ,se vuoi chiedo,devo passare tra poco massimo domani.
P.s. sono concessionaria ufficiale Moustache e molto competenti.
Se hai voglia fatti spiegare che modifica hanno fatto e la compatibilità fra telaio alu/carbon.

Ma quello che mi sembra strano è che due negozi Ufficiali OHLINS mi sconsiglino di comprare un ammo che loro stessi vendono :confused:

Tra parentesi uno lo aveva addirittura sia nuovo che usato.

Comunque ho deciso di madare una email direttamente a Moustache, visto che in passato si sono rivelati molto gentili, vediamo cosa rispondono.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se hai voglia fatti spiegare che modifica hanno fatto e la compatibilità fra telaio alu/carbon.

Ma quello che mi sembra strano è che due negozi Ufficiali OHLINS mi sconsiglino di comprare un ammo che loro stessi vendono :confused:

Tra parentesi uno lo aveva addirittura sia nuovo che usato.

Comunque ho deciso di madare una email direttamente a Moustache, visto che in passato si sono rivelati molto gentili, vediamo cosa rispondono.
Sono stato anch’io su da Liberini poco fa, e mi ha detto che non ci sono problemi ne con ohlins ne con Fox.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ragazzi ho richiamato CHIENTI BIKE che mi ha ribadito che i sopracitati ammo a seguito di grossi impatti vanno in interferenza con il telaio. Il problema non sono le molle ma i fondelli inferiori degli ammortizzatori che hanno diametri importanti. Comunque è stato anche molto onesto, mi ha detto: "se vuoi provare fai pure ma io non ti posso dare l'ammortizzatore, perchè appena toccherai, con un colpo solo ti giocherai due garanzie."