Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Aaah, adesso si spiegano molte cose, per usare una famosa frase “ci siamo cac*ti sotto....con dignità “....siamo sopravvissuti ad un nera....comunque si pubblica pure per me, i video purtroppo sono venuti male tutti puntati verso il basso, troppo ripido :D:rolleyes:
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
@laudio io per domani sono operativo, l’unica condizione è essere a casa per le 13 perché a pomeriggio lavoro. Visto che sei un’ottima guida e conosci tanti posti se vuoi considerare che:
-sono disponibile ,visto il caldo, a partire anche presto(6:30? 7:00?)
-se stiamo su un percorso tipo domenica con discese divertenti veloci sarebbe interessante
-non so se volessimo provare colazza :D

Tutto questo sempre se domani hai ancora possibilità di uscire...e se qualcuno è libero e volesse unirsi....
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
@laudio io per domani sono operativo, l’unica condizione è essere a casa per le 13 perché a pomeriggio lavoro. Visto che sei un’ottima guida e conosci tanti posti se vuoi considerare che:
-sono disponibile ,visto il caldo, a partire anche presto(6:30? 7:00?)
-se stiamo su un percorso tipo domenica con discese divertenti veloci sarebbe interessante
-non so se volessimo provare colazza :D

Tutto questo sempre se domani hai ancora possibilità di uscire...e se qualcuno è libero e volesse unirsi....
Ciao per Colazza si fa troppo tardi e non ho intenzione di partire troppo presto,vedi tu,pensavo di andare in Varese per fare il sentiero 10 che va a Orino e poi salire da Castel Cabbiaglio per Cavona.
Per chi c'è...ritrovo ore 8:00 al piccolo parcheggio ombreggiato di Via robarello angolo via bregazzana
 
  • Like
Reactions: Luwolfu

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Ciao per Colazza si fa troppo tardi e non ho intenzione di partire troppo presto,vedi tu,pensavo di andare in Varese per fare il sentiero 10 che va a Orino e poi salire da Castel Cabbiaglio per Cavona.
Per chi c'è...ritrovo ore 8:00 al piccolo parcheggio ombreggiato di Via robarello angolo via bregazzana
Ok, ci vediamo domani!
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Oggi col grande @laudio abbiamo fatto un ottimo giro, sono arrivato ai limiti della batteria, delle gambe...e del sedere. Grazie ancora.

Volevo chiedere se voi siete attrezzati per le notturne e se vi interesserebbe farle visto che di giorno andiamo su temperature alte da adesso in poi...
 
  • Like
Reactions: laudio

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Salve a tutti
Da poco passato a e bike da muscolare
Con piacere conoscere biker di Varese!!
Se qualche volta volete conoscere zona Bosio e San Giacomo....molto volentieri vi accompagno!
Franco

PS di solito esce anche mia moglie Daniela...
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Oggi col grande @laudio abbiamo fatto un ottimo giro, sono arrivato ai limiti della batteria, delle gambe...e del sedere. Grazie ancora.

Volevo chiedere se voi siete attrezzati per le notturne e se vi interesserebbe farle visto che di giorno andiamo su temperature alte da adesso in poi...
Personalmente ho partecipato a un paio di notturne,qualche anno fa,ma molto tranquille con una torcia inprovissata ed avevo la front
Ci stavo pensando un po più concretamente ma poi mi sono detto se ne valeva la pena di spendere soldi per una buona luce bici e casco anche per il fatto che non sarei stato in grado di sfruttare.
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Personalmente ho partecipato a un paio di notturne,qualche anno fa,ma molto tranquille con una torcia inprovissata ed avevo la front
Ci stavo pensando un po più concretamente ma poi mi sono detto se ne valeva la pena di spendere soldi per una buona luce bici e casco anche per il fatto che non sarei stato in grado di sfruttare.
Peccato le notturne sono sempre molto divertenti...
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Ieri sono stato un po laconico nella risposta a Laudio sul tema notturne.
Per me la spesa di un buon faretto (ho un 1000 lumen) vale la pena. Se non altro x sicurezza su strada
Provalo sulla tua uscita che meglio conosci. Ogni sasso o radice cambia. E' come fare ogni volta un percorso nuovo.