milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Ciao Milco sono rientrato domenica dalla sardegna (13 giorni meravigliosi in bici ) , ma partito con auto portabici e bici siamo tornati …………..a piedi !!!!
l'auto con portabici è in uno sperduto deposito del carroattrezzi tra le colline di genova , le bici presso un hotel sempre di genova , dovrei riuscire ad andare a recuperale questa domenica e , almeno per il momento , potrò solo fare giri in bici partendo direttamente da casa ……………………… e pensare che avevo in scaletta tanti bei giri oltre i 2000 m slm per i we di luglio ed agosto , mi toccherà sudare in zona pedemontana , magari mi passa l'incazzatura IMMENSA che ho da sabato sera scorsi …………………………………:joy:
Ciao giovane cosa ti e' successo
mi spiace
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
sabato sera imbarco a porto torres entro nella stiva arrivo in fondo , giro , mancano 20 metri a posteggiare ………………. l'auto si spegne e non si riaccende più mi spingono in un angolo e mi cacciano via senza darmi il tempo di guardare cosa è successo , domenica mattino a genova finalmente aprono la stiva e posso alzare il cofano …………………...cinghia servizi in piccoli pezzetti finiti fin dentro la distribuzione , cinghia distribuzione in brutte condizioni , mi spingono fin fuori dalla nave e...………….me la spingo nel piazzale per una cinquantina di metri …………..3 ore sotto un sole implacabile finchè arriva un carroattrezzi e anche mio figlio da varese con la sua auto , trasbordo moglie bagagli pecorino cannonau e pane carasau e lascio l'auto e le bici a genova , non si fosse ormai fatto mezzogiorno e temperature infernali ero tanto incazzato da prendere la bici e tornare a casa con la medesima per poi arrotolarla attorno al collo del responsabile dell'officina che 10 giorni prima delle ferie aveva fatte le punterie all'auto
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
sabato sera imbarco a porto torres entro nella stiva arrivo in fondo , giro , mancano 20 metri a posteggiare ………………. l'auto si spegne e non si riaccende più mi spingono in un angolo e mi cacciano via senza darmi il tempo di guardare cosa è successo , domenica mattino a genova finalmente aprono la stiva e posso alzare il cofano …………………...cinghia servizi in piccoli pezzetti finiti fin dentro la distribuzione , cinghia distribuzione in brutte condizioni , mi spingono fin fuori dalla nave e...………….me la spingo nel piazzale per una cinquantina di metri …………..3 ore sotto un sole implacabile finchè arriva un carroattrezzi e anche mio figlio da varese con la sua auto , trasbordo moglie bagagli pecorino cannonau e pane carasau e lascio l'auto e le bici a genova , non si fosse ormai fatto mezzogiorno e temperature infernali ero tanto incazzato da prendere la bici e tornare a casa con la medesima per poi arrotolarla attorno al collo del responsabile dell'officina che 10 giorni prima delle ferie aveva fatte le punterie all'auto
Guarda il lato positivo, almeno sei riuscito a fare la vacanza senza intoppi....ti fosse successo prima sarebbero state beghe più fastidiose...
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Se qualcuno è disponibile domenica mattina,si faccia avanti,altrimenti uscirò in solitario nella mia zona
sabato sera imbarco a porto torres entro nella stiva arrivo in fondo , giro , mancano 20 metri a posteggiare ………………. l'auto si spegne e non si riaccende più mi spingono in un angolo e mi cacciano via senza darmi il tempo di guardare cosa è successo , domenica mattino a genova finalmente aprono la stiva e posso alzare il cofano …………………...cinghia servizi in piccoli pezzetti finiti fin dentro la distribuzione , cinghia distribuzione in brutte condizioni , mi spingono fin fuori dalla nave e...………….me la spingo nel piazzale per una cinquantina di metri …………..3 ore sotto un sole implacabile finchè arriva un carroattrezzi e anche mio figlio da varese con la sua auto , trasbordo moglie bagagli pecorino cannonau e pane carasau e lascio l'auto e le bici a genova , non si fosse ormai fatto mezzogiorno e temperature infernali ero tanto incazzato da prendere la bici e tornare a casa con la medesima per poi arrotolarla attorno al collo del responsabile dell'officina che 10 giorni prima delle ferie aveva fatte le punterie all'auto
azz notte sulla nave insonne e finito effetto ferie
proprio un pessimo rientro
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
20397 oggi pomeriggio a colazza, i sentieri sono veramente belli, non tutti puliti ma quelli famosi sono veramente divertenti e tenuti bene! @laudio sicuro che vuoi partire senza esserci stato almeno una volta?
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Wow Luwolfo!!! il sass dal pizz è sempre spettacolare... da che parte sali?

Di solito faccio un'escursione abbastanza ampia, ad anello, partendo da Invorio salendo al Corniggia, per poi gustarmi il classico, risalire, fare il traversone per il Barro e scendere dalla Santa Lucia delle Volpi chiudendo di nuovo a Invorio. [a memoria 30Km 1200D+]
Ora con lelettrica mi piacerebbe aggiungere all'escursione anche il Monte Falò [scendendo da Coiromonte] ma non sono sicuro della salita, non l'ho mai fatta...
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
429
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
oggi pomeriggio a colazza, i sentieri sono veramente belli, non tutti puliti ma quelli famosi sono veramente divertenti e tenuti bene! @laudio sicuro che vuoi partire senza esserci stato almeno una volta?

Mitico.

Colazza è sempre Colazza.

partendo da Invorio salendo al Corniggia, per poi gustarmi il classico, risalire, fare il traversone per il Barro e scendere dalla Santa Lucia delle Volpi chiudendo di nuovo a Invorio. [a memoria 30Km 1200D+]

Questa è dalla cima del monte Cornaggia (partendo da Colazza il giro lo trovate QUI) avevo in programma di provare a farla tutta partendo da Invorio, magari evitando la salita al Cornaggia che è una mazzata, piuttosto allungare un pò e girarci intorno.

20404

Magari uno dei prossimi Week-end.

;)
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Wow Luwolfo!!! il sass dal pizz è sempre spettacolare... da che parte sali?

Di solito faccio un'escursione abbastanza ampia, ad anello, partendo da Invorio salendo al Corniggia, per poi gustarmi il classico, risalire, fare il traversone per il Barro e scendere dalla Santa Lucia delle Volpi chiudendo di nuovo a Invorio. [a memoria 30Km 1200D+]
Ora con lelettrica mi piacerebbe aggiungere all'escursione anche il Monte Falò [scendendo da Coiromonte] ma non sono sicuro della salita, non l'ho mai fatta...
Ciao, ho parcheggiato a colazza, risalito dalla parte sud sud ovest(credo sentiero E2) per fare il classico dei lupi e poi una seconda volta per lo splatter. Poi dopo sempre partendo da colazza sono risalito lungo il metanodotto fino al sass dal pizz e da lì indietro per il trail "la traccia del lupo" e restando alto sono arrivato all'altezza dei classici e giù per la rana. Totale 29km. Per me possiamo provare il giro che volete mi sembra tutto fattibile e divertente, oltre che un piacere per la vista. @Rolandi Fabrizio
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Wow Luwolfo!!! il sass dal pizz è sempre spettacolare... da che parte sali?

Di solito faccio un'escursione abbastanza ampia, ad anello, partendo da Invorio salendo al Corniggia, per poi gustarmi il classico, risalire, fare il traversone per il Barro e scendere dalla Santa Lucia delle Volpi chiudendo di nuovo a Invorio. [a memoria 30Km 1200D+]
Ora con lelettrica mi piacerebbe aggiungere all'escursione anche il Monte Falò [scendendo da Coiromonte] ma non sono sicuro della salita, non l'ho mai fatta...
Addio ragazzi,buone uscite,già da questo w.e.trasferisco la bike in umbria per nuove avventure
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
appena conosciuto e te ne vai bravo
non conosco le motivazioni e i propositi, ma l' Umbria e' secondo me una delle piu' belle regioni della gia' bellissima Italia, in che zona vai?
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
appena conosciuto e te ne vai bravo
non conosco le motivazioni e i propositi, ma l' Umbria e' secondo me una delle piu' belle regioni della gia' bellissima Italia, in che zona vai?
Vado a stare lontano dalla civiltà frenetica moderna in un Borgo comune Nocera Umbra di 10 abitanti compresi noi che risiedono tutto l'anno.