[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.258
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Le miei possibilità da tre anni a questa parte di andare in bici causa lavoro sono calate drasticamente, ma di rinunciarci non ci penso proprio e cosi l'anno scorso sono arrivato alla conclusione che l'ebike era mia salvezza!

Avessi la possibilità di allenarmi e non far diventare ogni giro una sofferenza probabilmente l'ebike sarebbe rimasta solo un lontano miraggio...ma come dicevo sopra rinunciare a questo svago non ci penso proprio!

Inoltre pensare di arrivare a casa dopo una giornata di 13 ore fuori e andare a pedalare con una muscolare era una cosa che mi abbatteva mentalemente ora invece la voglia mi viene eccome e mi sparo il mio giro dietro casa in massimo 1 ora e mezza :cool::p

Per bambini non le concepisco proprio

Guarda che ha il suo perché, prova a far fare 500/1000 mtdsl ad un bambino non verrà mai più, con l'assistita si diverte.

L'avessi avuta io una elettrica negli anni 80.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io 29 domani [emoji23][emoji23]
Cmq basta pensare che alcune case hanno proposto ebike da bambino...

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

Allora buon compleanno!


Per bambini non le concepisco proprio

Condivisa oppure no, tra una decina di anni sarà la normalità o quasi, e quella sarà la prossima fetta di mercato che i produttori di ebike andranno a prendersi. Se ci pensate bene già ad oggi molti ragazzini o bambini utilizzano quotidianamente balance board o monopattini elettrici, alla bici a pedalata assistita il passo è brevissimo.
 
  • Sad
Reactions: cesko

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Così anche a me. E poi si aspetta il cinese che fa una borsetta da mettere nel buco
E' li' a terra..la fa Lapierre , rigida ..
Sinceramente, son di parte ovvio perche' avevo la precedente, ma questa con questi colori e senza ammennicoli e' belloccia forte come E-BIKE , non come clone dei cloni delle..muscolari.. :blush:
 
  • Like
Reactions: Bike and Rolly

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se ci pensate bene già ad oggi molti ragazzini o bambini utilizzano quotidianamente balance board o monopattini elettrici, alla bici a pedalata assistita il passo è brevissimo.
Scrivila così: "Se ci pensate... a molti ragazzini e bambini viene permesso dai genitori di usare..."...
Sinceramente, son di parte ovvio perche' avevo la precedente, ma questa con questi colori e senza ammennicoli e' belloccia forte come E-BIKE , non come clone dei cloni delle..muscolari.. :blush:
Maaaaa... ha le ruote differenziate??? :cool:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ha pure i cunei per il parcheggio e le ripartenze in salita, lo spazio li a perdere è un peccato.
Gli spazi sono quelli e quel triangolo ha permesso di dare continuità alle linee.
L'avresti preferita così?
icon_rolleyes.gif


2Vpno.jpg
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.258
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
No avrei preferito una batteria interna da 500 bassa al posto del triangolo vuoto inutile e come ha in foto quella esterna da 300/400/500 per giri epici.
Sarebbero anche se due batterie comunque estremamente basse la interna anche fissa andava bene.
 
  • Like
Reactions: Pa77

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Perfetto: dovremmo risentirci tra 30/40 anni allora; io ovviamente non ci sarò, ma tu, nel frattempo molto probabilmente sarai di "altro avviso"! :innocent:
certo, magari tra 30/40 anni cambierò idea...oppure farò giri secondo me mie possibilità e non con emtb piene di batterie ovunque :p...oppure magari non andrò manco più in bici perqualsiasi motivo...chissà...per ora resto dell’idea che una ebike concepita per uso enduristico non deve diventare un bulldozer solo per garantire scampagnate più lunghe possibili;)