Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Comunque quella esposta aveva il fox x2.. Ma sono straconvinto che ci sarà una reign e+ sx con ammortizzatore a molla. Non uscirà solo 1 modello di certo

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
Io ne ho visti 3 di modelli con prezzi a partire da 4800.
La top nelle specifiche ha il cambio x0 wireless ed e' di un colore "bizzarro" o_O
 
  • Like
Reactions: maxxx

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
È sempre bello dare un volto a persone con cui si condivide una passione via internet.
A differenza di Shrubber83 che ha piantato le radici in quei di Andalo, con i miei compari di avventura abbiamo cercato di ottimizzare tutto il tempo a nostra disposizione passandolo in sella.
Che dire, le piste sono uno spettacolo e per un neofita come me devo dire che non sono andato poi così male.
Con il senno di poi avrei potuto spingere un po' di più, l'unico limite tra me e la trance ero io, nei pochi punti in cui ho lasciato correre la bici era sempre pronta dandomi quella sicurezza che non ho avuto il coraggio di sfruttare appieno , forse anche perché in 4 giorni ho visto 2 interventi del soccorso alpino.
Ad ogni modo è stata per me un'esperienza unica, mi sono accorto che devo lavorare ancora molto ma che in giro c'era gente molto peggio di me:p
Per ora vi posto questo video, appena hi tempo metto gli altri
Hustle & Flow
Bel video, ma devi dire a quel tuo amico vestito di arancione di stare in piedi, cosi rischia di farsi male.
 
  • Like
Reactions: maxxx

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Per chi volesse cambiare le ruote, se non è fissato con la simmetria, su R2 Bike la H1700 posteriore costa poco più di 300€. E volendo l'anteriore uno la compra più avanti. Perché il mozzo anteriore ritengo che sia ottimo quello originale. Basta vedere come gira...

Vi metto anche il video del Willy Wonka. Ci sono tanti bei salti! Io arrivavo in fondo morto...

 
  • Like
Reactions: mezziu and LuigiXC

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Per chi volesse cambiare le ruote, se non è fissato con la simmetria, su R2 Bike la H1700 posteriore costa poco più di 300€. E volendo l'anteriore uno la compra più avanti. Perché il mozzo anteriore ritengo che sia ottimo quello originale. Basta vedere come gira...

Vi metto anche il video del Willy Wonka. Ci sono tanti bei salti! Io arrivavo in fondo morto...

Ale da te però mi aspetto una ripresa stabilizzata, così te viene er mal de testa oh[emoji12][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
ma Giant non era quella che ...costava un pò menoi della concorrenza....
:joy:

9.400 ?????
cazzo ma quanto pesa 8 kg ????? perchè per novemilaquattrocentoeuri voglio una Mtb da 8 kili

Beh guarda i prezzi della reign 2800/3000€

Dove le trovi bici montate così e quel prezzo. Ovvio 2800 monta nx. Ma comunque ha molla e fox.

I top di gamma sono sempre stati in linea con marchi più cari offrendo quasi sempre
Comunque montaggi più pregiati


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.