Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
grazie pensavo ci fosse un sensibile miglioramento ...
... giro normalmente solo e cerco di evitare sentieri scassati ...

Direi sensibile no ...
la seconda batteria TurboLevo 2019 è impensabile portarsela dietro ...
puoi puntare dunque su una TL Expert (che ha batteria da 700W) però l'investimento è importante ...
se fai giri tranquilli valuterei una ottima XF1 INTEGRA 140 TRAIL che monta una 630Wh ... da Savoldelli (Lallio) la puoi trovare con sconto davvero interessante ;-)
 
  • Like
Reactions: cina46

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Cmqe me le son guardate e riguardate sul sito specy e son proprio belle!
nn so se hanno la sella di con pelle di fxxa ma a me m’attizzano quasi uguale......
Poi son anche più economiche la versione edition costa solo 14500€ e non 17000...........:sob::sob:!
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Certo che effettivamente questi sconto folli ci sono davvero.. mi chiedo quindi cosa sta per arrivare con la 2020. Le bici pubblicate sopra risultano pronta consegna chiamando il negozio
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
E cmq penso non ci sia nulla di strano, siamo a fine stagione e fra poco verra presentata la nuova kenevo che fara ripiombare la levo per l'ennesimo anno in serie B..

Basta leggere (poco) il club fb degli elettrici specialized e si ha la netta sensazione che la suggestione modaiola la fa da padrona, e i negozianti lo hanno ben capito, meglio vendere la -30% piuttosto che tenersi delle ebike che appena ci sara il nuovo modello (che fara tutto meglio :laughing: ) non le vorra piu nessuno..
 
  • Like
Reactions: Matrixlegend

Vr297

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
223
20
18
38
Lazio
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti ragazzi
Sono iscritto da un po, e dopo aver avuto per una decina d anni sempre bighe da Freeride o DH (l ultima a doppia piastra) pedalandole quando necessario, qualche mese fa, attirato dalla possibilita di faticare un po meno ed 'allargare gli orizzonti' ecco che passo al lato oscuro E mtb: la mia prima mtb elettrica. Nella fattispecie una haibike allmtn motorizzata yahama della quale ho trovato presto i limiti in soprattutto in discesa in quanto non una bici fatta x questo scopo.

Qualche giorno fa ho trovato dalle mie parti una TURBO LEVO COMP del 2017 uprgradata con freni SAINT doppia batteria e garmin.

Dovendoci fare un uso freeride e qualche capatina ogji tanto in bikepark, voi me la consigliate oppure meglio prendere altro?

Presa a 2800 euro é un buon affare opoure troppo?

In discesa come si comporta? Non vorrei ritrovarmi a stare su un mezzo NON sufficientemente votato alla discesa dovendo ricambiare nuovamente

Fatemi sapere al piu presto vi prego la scimmia mi bussaaaaaaa
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
E cmq penso non ci sia nulla di strano, siamo a fine stagione e fra poco verra presentata la nuova kenevo che fara ripiombare la levo per l'ennesimo anno in serie B..

Basta leggere (poco) il club fb degli elettrici specialized e si ha la netta sensazione che la suggestione modaiola la fa da padrona, e i negozianti lo hanno ben capito, meglio vendere la -30% piuttosto che tenersi delle ebike che appena ci sara il nuovo modello (che fara tutto meglio :laughing: ) non le vorra piu nessuno..
Ciò è vero...ma si ripercuote sul mercato dell'usato, quindi ad oggi con quei prezzi sul nuovo l'usato si deprezza di molto...la politica Specialized di listini gonfiati e sconti folli sin da inizio stagione non so se porta tanto lontano nel lungo periodo... :blush:
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Vedi l'allegato 20615

Certo che effettivamente questi sconto folli ci sono davvero.. mi chiedo quindi cosa sta per arrivare con la 2020. Le bici pubblicate sopra risultano pronta consegna chiamando il negozio
Buongiorno, sono in cerca della mia prima ebike e non sarebbe male approfittare di questi sconti e prendere la Comp a 4K €.
Più che altro mi crea dubbi la Revelation che monta come forcella, è abbastanza valida o meglio investire e metterci su una lyrik, magari da 160? Per quanto riguarda il resto tutto sommato non è montata male.
Grazie a chi mi risponderà.
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Buongiorno, sono in cerca della mia prima ebike e non sarebbe male approfittare di questi sconti e prendere la Comp a 4K €.
Più che altro mi crea dubbi la Revelation che monta come forcella, è abbastanza valida o meglio investire e metterci su una lyrik, magari da 160? Per quanto riguarda il resto tutto sommato non è montata male.
Grazie a chi mi risponderà.
sapendo come giri tu non credo avrai problemi con la revelation. Io grazie ad un occasione ho montato la 36 ma devo dire che anche l'originale faceva l suo sporco lavoro e come sai non giriamo su sentieri esattamente flow...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.