Due Marche diverse? All'anteriore vorrei montare un magic mary. Ne sento parlare benissimo. Volendo montare schwalbe anche al posteriore con che tipo lo abbino all'anteriore?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Due Marche diverse? All'anteriore vorrei montare un magic mary. Ne sento parlare benissimo. Volendo montare schwalbe anche al posteriore con che tipo lo abbino all'anteriore?
Sulla mia 180 ho montato un maxxis Assegai dh casing da 2.5 e sono mooolto soddisfatto della mia scelta carcassa rigida e ottimo grip. Al posteriore monto un Nobby Nic da 2.8 ma che sostituirò probabilmente con un Eddy Current da 2.8 prox... anche se il Nobby non mi ha mai tradito nonostante percorsi rocciosi e smossi fatti con qsto pneumatico, lo trovo un po' troppo esposto ai tagli visto la forma arrotondata della spalla.Ok appena torno a casa verifico la presenza della scritta sul pneumatico. In alternativa cosa mi consigli di valido? Voglio una gomma estrema come tenuta specie su rocce e fondi umidi in particolare in discesa. Come misure posso aumentare l'anteriore tipo 29x2.50 e sul posteriore 27.5x2.8 o 3.00? Cosa mi consigli tra Magic Mary e Maxxis?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Eddy current della schwalbeDue Marche diverse? All'anteriore vorrei montare un magic mary. Ne sento parlare benissimo. Volendo montare schwalbe anche al posteriore con che tipo lo abbino all'anteriore?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
io, personalmente monto Dhf da 2,5 e Dhr da 2,8. La manegevolezza non è il massimo, ma sullo smosso e in discesa sembra di essere su un carroarmato, non ti ferma niente....
Mi oriento su quelli che mi hai detto o sui nuovi maxxis exo+ 3c Maxxterra? Da che sito mi consigliate di ordinare?io, personalmente monto Dhf da 2,5 e Dhr da 2,8. La manegevolezza non è il massimo, ma sullo smosso e in discesa sembra di essere su un carroarmato, non ti ferma niente....
Allora puoi anche andare sulla 160 che scontano anche del 20% e oltre. Considera che stanno uscendo i modelli 2020 quindi coi 2019 fai buoni affari e non c'è grande differenza.farò molto asfalto ma in fuoristrada, sempre se non muoio dalla fatica nelle salite, vorrei cmq usarla nei percosi che facevo con il trial passeggiando, non faccio i salti di 2 metri ma cmq scenderei da terreni sempre molto ripidi e poco battuti, o almeno quello è quello che vorrei fare poi non so quanto le mie gambe reggano