Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.870
8.169
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No credo che nn capiti se la setti in maniera giusta..almeno a mè nn capita,fatico ad arrivare in fondo ma ci arrivo...certo nn a scender dal marciapuede...nel senso che nn su tutti i trail devi arrivare in fondo.Brakky
 

Vr297

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
223
20
18
38
Lazio
Visita Sito
Bici
Nessuna
Chiedo lumi sulla Lyrik rct3: solo a me capita che non utilizzo mai gli ultimi 3 cm di corsa, anche impattando forte in compressioni e salti?
Ho tolto i token, peso 100 kg e tengo pressione a circa 100 psi.


Ciao capita anche a me...anzi sono ben oltre i 3 cm, nel senso che sara sicuramente stra gonfia dal precedente proprietario che pesava 20kg piu di me ed io ancora non ci metto mano, sono troppo preso dal dover girare...oggi 60km da paura che mezzo!!!
Non oso immaginare con le sospe tarate a dovere!

Sui freni insisto che non sono adeguati, forse sono solo i dischi
 

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao capita anche a me...anzi sono ben oltre i 3 cm, nel senso che sara sicuramente stra gonfia dal precedente proprietario che pesava 20kg piu di me ed io ancora non ci metto mano, sono troppo preso dal dover girare...oggi 60km da paura che mezzo!!!
Non oso immaginare con le sospe tarate a dovere!

Sui freni insisto che non sono adeguati, forse sono solo i dischi

I dischi da cambiare. Sicuramente migliora la frenata ma sopratutto la costanza della frenata. Con dischi Xt , galfer o simili molti meno problemi di surriscaldamento che mettono in crisi l'impianto.

Cerchi con i salsicciotti vittoria, 1 anno di utilizzo anche a pressioni basse (1bar) nessun problama di bozzi o similari.
Gira non drittissimo il cerchio dietro..
ma visto tutti i problemi che ho letto sul forum mi ritengo fortunato.
Senza salsicciotti sarebbe gia stato ko.
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Ciao capita anche a me...anzi sono ben oltre i 3 cm, nel senso che sara sicuramente stra gonfia dal precedente proprietario che pesava 20kg piu di me ed io ancora non ci metto mano, sono troppo preso dal dover girare...oggi 60km da paura che mezzo!!!
Non oso immaginare con le sospe tarate a dovere!

Sui freni insisto che non sono adeguati, forse sono solo i dischi
Il sag è la prima cosa da fare e non serve essere dei laureati in meccanica per farlo , basta avere la pompetta