News MrWolf Banger, la gomma piena: leggera e antiforatura

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
MrWolf Banger, la gomma piena: leggera e antiforatura

Screen-Shot-2017-04-28-at-23.06.59-1024x573.jpg


La gomma piena da MTB è un progetto italiano: un polimero nuovo e leggero per evitare pizzicature e stallonamenti.
Lasciamo che sia il comunicato a spiegare di cosa si tratta. La campagna Kickstarter parte...
Continua la lettura...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
se riesci ad inserire nel cuore della sezione un tubo vuoto di 1 -1,5 cm che tenga l'aria (tipo camera d'aria con parete sottilissima - simil-domopak) con la classica valvola, ottieni la perfezione. Cioè una camera d'aria in schiuma/mousse antipizzico e antispino, e che pesa ancora meno e che non richiede lattice. L'uovo di columbro
 

absoluke17

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
34
6
8
Burago M.
Visita Sito
molto interessante.
Prezzo su kickstarter secondo me troppo alto....
esistono soluzioni "molto simili" (es http://www.bikesuspension.com/marchi/ptn-pepi-tire-noodle/ptn-pepi-tire-noodle.html) ad un prezzo 4 volte inferiore....
Cmq plauso al "made in italy".
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
molto interessante.
Prezzo su kickstarter secondo me troppo alto....
esistono soluzioni "molto simili" (es http://www.bikesuspension.com/marchi/ptn-pepi-tire-noodle/ptn-pepi-tire-noodle.html) ad un prezzo 4 volte inferiore....
Cmq plauso al "made in italy".
purtroppo quel sistema è stato testato e dopo 4 uscite era del tutto inutilizzabile
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.185
420
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Servono test! Per me,potrebbe funzionare alla grande ed allora la diffusione fara' ridurre il prezzo che se ho capito bene dalla pres entazione, e' di 180€ per due ruote,imho ancora tanto.
Ma prima di tutto,efficacia e durata!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Servono test! Per me,potrebbe funzionare alla grande ed allora la diffusione fara' ridurre il prezzo che se ho capito bene dalla pres entazione, e' di 180€ per due ruote,imho ancora tanto.
Ma prima di tutto,efficacia e durata!

Dovrebbero costare 149 Euro , ora non so dirti se un prezzo per ordinare in fiera sinceramente non ho chiesto, ma allo stand Dr Wolf mi hanno detto che il prezzo era quello sopra citato
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Servono test! Per me,potrebbe funzionare alla grande ed allora la diffusione fara' ridurre il prezzo che se ho capito bene dalla pres entazione, e' di 180€ per due ruote,imho ancora tanto.
Ma prima di tutto,efficacia e durata!

Ieri ho potuto provarlo brevemente, montato su una Mustache Race 6 con gomme Maxxis 2.8, era gonfiato a 1bar anteriore e 1.1bar al posteriore, devo dire che fa egregiamente il suo dovere, ti salva cerchi e copertoni.
Poi li ho sgonfiati entrambi, portandoli a 0 bar, ed hanno ancora sufficente sostegno per essere pedalati agevolmente.
Dichiarano una durata di 1 anno ed oltre in base all'utilizzo. Dopo la campagna kickstarter, ne avrò una coppia per un test di durata.
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Francis1

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
si 149€ la coppia o cadauno???

La coppia , altrimenti c'è lo Schwalbe ProCore che va benissimo e online lo trovi alla stessa cifra, dico questo perché il ProCore c'è l'ho montato e quindi provato , per quanto riguarda Mr Wolf per adesso mi affido al buon ducams che ci aggiorna [emoji6]
 
  • Like
Reactions: micio72

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La coppia , altrimenti c'è lo Schwalbe ProCore che va benissimo e online lo trovi alla stessa cifra, dico questo perché il ProCore c'è l'ho montato e quindi provato , per quanto riguarda Mr Wolf per adesso mi affido al buon ducams che ci aggiorna [emoji6]

Non ho mai avuto l'occasione di utilizzare un procore, ma a detta di coloro che lo usano, è piuttosto complicato da montare.
Oggi ho fatto provare la Mustache con montato Mr. Wolf ad un amico, con pressioni a 0.9bar e ne è rimasto colpito per la scorrevolezza sul trail e per l'ottimo grip offerto!