News La nuova Mondraker e-Crusher+

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Personalmente ritengo l'integrazione Moustache la migliore. Le altre integrazioni nel telaio, oltre che poco funzionali (difficolta nel togli metti e lunghezza batteria che non consente ulil trasporto nello zaino per una seconda) sono costrette a realizzare un tubone inevitabilmente massiccio e antiestetico che rivela ovviamente la presenza di un batterione, il più delle volte uguale ad una 500 watt.
Una batteria esterna consente facilità di urilizzo, possibilita di sostituzione con natteria di capacita superiore, ci fosse tipo Fantic, facile trasportabilità ed estericamente simile alla amata borraccia. Detto questo la Mondraker per me è, oltre al danno, anche una beffa...
 

Massimo

Ebiker pedalantibus
25 Ottobre 2016
123
78
28
a
Visita Sito
Bici
Lapierre glp2 team
A livello estetico io direi
La brutta copia della BMC !
 

Allegati

  • MB_BMC_Concept_E-MTB_Eurobike_2016_1_BMC_Concept_E-MTB_Seitenansicht.jpg.10677436.jpg
    MB_BMC_Concept_E-MTB_Eurobike_2016_1_BMC_Concept_E-MTB_Seitenansicht.jpg.10677436.jpg
    24,9 KB · Visite: 30

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sembra che ciclisticamente sia da riferimento
Ho letto una prima recensione su mtbcult... Mah un po' dubbioso, fanno tanti proclami su questa bici ma non si capisce cosa abbia di ciclisticamente innovativo come dicono..
Carro corto ce l' hanno tutte le shimano..geometrie moderne enduro simili a quelle di moustache, thok, lapierre merida etc..
Batteria in basso? Per niente, sta al solito posto di quella standard sulla merida piu' o meno..forse piu distribuita verso l' alto..
Bah non restera' che provarla....
Anche se alla fine mi sa che ci tocca rileggere un po' le comparative dei crucchi..alla fine mi sa che son piu' obiettivi di noi italici..:cool::innocent:
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
MG_7789.jpg
Scusa ma in questa foto c'è un'ebike ? [emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: toniobr

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non ci siamo proprio. Preferivo la precedete. Questo tipo di integrazione non mi convince. Confermo obliquo troppo pesante. Mi ha deluso. Protezione ammortizzatore? Con il fango la vedo dura..... Prezzo ??? No non ci siamo.

Comunque riguardandola ..non è neanche tanto originale, la Thomus con medesimo motore e batteria esisteva già da un annetto...


Thoemus-Lightrider-E1-Test-Review-CB-web-5-1140x760.jpg
 
  • Like
Reactions: toniobr

Wallace

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2017
24
3
3
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Haibike sduro allmnt sl
Questa è una con una linea che ritengo più che buona...io ho haibike con Yamaha ma la prossima, se la dovessi prendere domani, la prenderei con shimano
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    59,5 KB · Visite: 32

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
45
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
La meta power è stupenda, peccato che il prezzo non sarà esattamente "popolare".
Cmq delle integrate la migliore esteticamente per me resta la focus.
P.S. Non si capisce coma mai nessuno ancora abbia pensato a distribuire 500w tra il tubo obliquo e quello orizzontale riducendo la sezione del primo......
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
La meta power è stupenda, peccato che il prezzo non sarà esattamente "popolare".
Cmq delle integrate la migliore esteticamente per me resta la focus.
P.S. Non si capisce coma mai nessuno ancora abbia pensato a distribuire 500w tra il tubo obliquo e quello orizzontale riducendo la sezione del primo......
Prezzi di 3499 e 3999 due versioni piu' che accessibili..