THOK MIG

FALA70

Ebiker ex novello
20 Novembre 2016
23
10
3
53
San Giovanni in Persiceto
Visita Sito
Bici
Thok
Dopo lunghi mesi di attesa (ordinata il 26/12/16), finalmente è arrivata oggi 22/06/17, Modello MIG. Ha una linea fantastica, senza togliere nulla alla Turbo Levo, che comunque è un bel mezzo, ma credo che la Thok, attualmente sia la più bella EBike presente sul mercato. Migliorini & Co., hanno fatto un gran bel prodotto. Ora non ci resta che provarla.

WhatsApp Image 2017-06-22 at 21.03.47.jpeg
 

Ninno86

Ebiker novello
2 Maggio 2017
10
4
3
37
Milano
Visita Sito
Bici
MDE
Dopo lunghi mesi di attesa (ordinata il 26/12/16), finalmente è arrivata oggi 22/06/17, Modello MIG. Ha una linea fantastica, senza togliere nulla alla Turbo Levo, che comunque è un bel mezzo, ma credo che la Thok, attualmente sia la più bella EBike presente sul mercato. Migliorini & Co., hanno fatto un gran bel prodotto. Ora non ci resta che provarla.

Vedi l'allegato 3887
E' una taglia M? Quanto sei alto? Facci poi avere le prime impressioni! che invidia...!
 

IlTeo83

Ebiker novello
21 Giugno 2017
6
2
3
40
Monguzzo
Visita Sito
Bici
Mondraker E-Vantage R+ e Thok MIG
Dopo lunghi mesi di attesa (ordinata il 26/12/16), finalmente è arrivata oggi 22/06/17, Modello MIG. Ha una linea fantastica, senza togliere nulla alla Turbo Levo, che comunque è un bel mezzo, ma credo che la Thok, attualmente sia la più bella EBike presente sul mercato. Migliorini & Co., hanno fatto un gran bel prodotto. Ora non ci resta che provarla.

Vedi l'allegato 3887
Caspita! Sto giusto iniziando a preoccuparmi un po': io l'ho ordinata un mese fa. Quando mi arriverà? A Natale? In effetti mi hanno parlato di consegne DA metà luglio non A metà luglio...più che altro ho basato le mie vacanze su questa bici e ho chiesto esplicitamente quando mi sarebbe arrivata, sennò mi tenevo la mia e finito il cinema. Speriamo! Incrocio le dita!
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Molto bella... al momento mooolllttoo indeciso tra thok mig-r, Stevens sledge+, e sopratutto Merida e-one sixty 900e (se arriva in italia)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

IlTeo83

Ebiker novello
21 Giugno 2017
6
2
3
40
Monguzzo
Visita Sito
Bici
Mondraker E-Vantage R+ e Thok MIG
Taglia M, alto 1.70
Io sono alto 1.75 e ho preso una L. So che è una cosa molto personale e quindi penso sia difficile dare una parere, ma pensate abbia fatto la scelta giusta? Sul sito "rientro" nella taglia L: al bike-up a Lecco ho provato una M ma ho fatto un giro veramente veloce e non ho badato al fatto se fosse più comoda quella o una taglia in più. In compenso, confrontando le geometrie della mia attuale e-MTB (Mondraker e-Vantage+) che è una M, ha misure più grandi della L Thok. Grazie a chi vorrà darmi un aiuto/parere!
Buon pomeriggio a tutti
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Io sono alto 1.75 e ho preso una L. So che è una cosa molto personale e quindi penso sia difficile dare una parere, ma pensate abbia fatto la scelta giusta? Sul sito "rientro" nella taglia L: al bike-up a Lecco ho provato una M ma ho fatto un giro veramente veloce e non ho badato al fatto se fosse più comoda quella o una taglia in più. In compenso, confrontando le geometrie della mia attuale e-MTB (Mondraker e-Vantage+) che è una M, ha misure più grandi della L Thok. Grazie a chi vorrà darmi un aiuto/parere!
Buon pomeriggio a tutti

Io sono 1,77 e mi trovo bene con la L, quindi penso tu abbia fatto la scelta giusta. In ogni caso sono sensazioni e gusti molto personali!
 
  • Like
Reactions: IlTeo83
U

Upirox

Guest
1.80 scarsi. Sulla Thok L mi trovo bene, molto meglio che sulla 50 Haibike dove ho dovuto sollevare un pelo il manubrio e non sono soddisfattissimo dell'altezza della sella quando abbasso del tutto il telescopico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reactions: IlTeo83

IlTeo83

Ebiker novello
21 Giugno 2017
6
2
3
40
Monguzzo
Visita Sito
Bici
Mondraker E-Vantage R+ e Thok MIG
Grazie mille per i vostri commenti! Immagino che sia L che la M mi possano andare bene. Vi darò le mie impressioni una volta che mi sarà arrivata!
Grazie ancora e buon pomeriggio
 
U

Upirox

Guest
Domanda per la quale non trovo risposta.
la mia Thok monta i Formula Cura come freni. Volendo montare gli Hope Tech 3 V4, acquistandoli online e montandomeli da solo con pazienza, come faccio a sapere se questi convivono con i due shifter shimano xt di2 (http://www.mtb-mag.com/wp-content/uploads/2016/04/SW-M8050-L_L_zz_STD_S1_draft.jpg)
ho scritto a Hopetech ma la risposta latita: posto che non sarebbe un montaggio integrato, il serbatoio dell'olio degli Hope lascerebbe abbastanza spazio dal manubrio per lo shifter?
non ho trovato le misure per verificare da nessuna parte.