First Ride Rocky Mountain Altitude Power Play

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Letta anche io e valuto la prova da quasi utilizzatore - condivido - due amici l'han comprata versione base 50 e ieri l'ho riprovata per bene , confermo le impressioni...in salita tecnica fa un po' pietà ( rispetto alla mia overvolt carbon) , si impenna di brutto sul ripido ( carro corto) , il motore spingicchia e niente più ...
Sull'affidabilità siamo già adue episodi di panne motore su entrambe le bici identiche , uno risolto con cambio comando difettoso e l'altro, da me medesimo tramite manuale pdf scaricato nel bosco e applicazione della procedura di taratura sensore di sforzo ( bici nuova alla seconda uscita)...ce la siamo vista brutta..:innocent:
Il comando assistenza è indecente già rotto a uno dei due amici e l'altro ci manca poco...
In compenso la bici in discesa è un gran bel mostrillo , purche' il percorso sia veloce e tecnico...mi piace e va veloce e si guida bene, ...col manico giusto ci vengono dei bei numeri. Non è un mezzo per andar piano. Complice la gommatura 2.5 su cerchio da 40mm.( assurdità infinita)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Letta anche io e valuto la prova da quasi utilizzatore - condivido - due amici l'han comprata versione base 50 e ieri l'ho riprovata per bene , confermo le impressioni...in salita tecnica fa un po' pietà ( rispetto alla mia overvolt carbon) , si impenna di brutto sul ripido ( carro corto) , il motore spingicchia e niente più ...
Sull'affidabilità siamo già adue episodi di panne motore su entrambe le bici identiche , uno risolto con cambio comando difettoso e l'altro, da me medesimo tramite manuale pdf scaricato nel bosco e applicazione della procedura di taratura sensore di sforzo ( bici nuova alla seconda uscita)...ce la siamo vista brutta..:innocent:
Il comando assistenza è indecente già rotto a uno dei due amici e l'altro ci manca poco...
In compenso la bici in discesa è un gran bel mostrillo , purche' il percorso sia veloce e tecnico...mi piace e va veloce e si guida bene, ...col manico giusto ci vengono dei bei numeri. Non è un mezzo per andar piano. Complice la gommatura 2.5 su cerchio da 40mm.( assurdità infinita)

Piccolo appunto i Duroc 40 sono 36mm interni.
Tra pochi giorni avrete anche le mie impressioni di guida, l'ho avuta per un giorno intero, sono riuscito a fare un giro sui sentieri che percorro abitualmente per i test.
Non ho letto il test di Pinkbike per non falsare il mio giudizio, però vi posso anticipare che per sfruttarla al meglio ho dovuto modificare il mio stile di guida, risultato 1 kom e 2 PR su 4 discese.:cool:
In salita, è tutta da scoprire!;)

PT013307-01.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rick and Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Purtroppo altri problemi per uno dei due amici su powerplay...ieri lo aspettavamo invano ad un ritrovo, ci chiama da casa già tutto vestito dicendoci che la bici non parte, spia rossa lampeggiante , così dal niente, procedura di taratura sensore infruttuosa...3 uscite in totale , oggi la porta al concessionario, a 45 km di distanza...:confused: