News [Video] Come guida una Ebike il 22 volte campione del mondo di trial Toni Bou

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
...mannaggia, sono super sensibili! Cosa c'è di sessista nell'andare a fare un giro in e-mtb con la propria fidanzata?

Risposta: "Perché nel video le donne sono mostrate come le più deboli, quelle che accompagnano l'uomo sorridendo come delle oche". :joy:
Io la interpreto "sorride perchè si sta divertendo anche lei"... ma sono un maschio...
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Perché è Toni Bou.
Non è vita reale.
Se lascio pedalare mia moglie là nel mezzo, da sola, per andare a fare le minchiatine nel bosco..... Sono certo che va finire in un'altra maniera.
 
  • Like
Reactions: Bartbike

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Non ci vedo niente di strano, anch'io faccio la stessa cosa:

mia moglie scende dai tornanti asfaltati e io ne taglio 10 metri all'interno di ognuno sullo sterrato! :confounded:

Praticamente uguale!!!!
 

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Ovvio che lui è un campione e lei no ovvio che ci siano differenze ma in ogni caso qui si tratta di pubblicità alla bici e credo che il messaggio sia che con la thok si può fare la semplice passeggiata oppure per chi è in grado ci si può divertire sui Pietroni o fare delle evoluzioni circensi.
Dove credo che chi si è meno divertito sia stato il motore Shimano sui Pietroni.
Tornando sulle protezioni io avevo a suo tempo esposto un mio personale pensiero, e non lo ripeto inoltre in questo video penso che il solo casco possa bastare in caso di caduta anche perché a parte le evoluzioni di contorno non mi pare abbiano affrontato sentieri pericolosi e neppure dirupi, a confronto rischio di più io ad affrontare un percorcorso tra i vigneti dietro casa.
Ovvio poi che un campione fa sembrare semplice tutto quello che fa, invece ci sono anni di pratica e di cadute dietro allo spettacolo offerto.
Poi credo che essendo un video pubblicitario ci sia una regia ed un montaggi video percui il tutto è stato confezionato ad ok.
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Che rottura di gran p*lle sto politically correct, che oggi nessuno può pubblicare più nulla se non ha pensato a tutti i risvolti più contirti che la mente umana possa segamentalizzare! Siamo arrivati al punto che Subaru fa vedere il marito che navetta la moglie in parapendio. Adesso denuncio Subaru perché ha offeso gli uomini sedentari e cagasotto!? Ma andassero tutti a cagher, e la gente andasse a lavorare invece di stare su facebook a criticare o polemizzare su tutto! Ma che mondo di m**da che è diventato, questo della multimedialità multi interattiva!
 

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Bravo hai colto in pieno il discorso.
Insomma hanno fatto un filmato pubblicitario ok per far notare che con una ebike puoi affrontare sentieri e stradine di molta natura o collina in maniera tranquilla oppure sempre se si è in grado, e il protagonista del filmato, e in grado, si possono fare anche delle evoluzioni spettacolari, si possono affrontare ostacoli impegnativi.
Tutto qua.
Poi nei commenti c'è sempre qualcuno che dice "ma non ha le protezioni, oppure doveva avere per lo meno il casco ecc ecc, non da il buon esempio......" io dico ok su certi percorsi in molte situazioni il rischi ce e il pericolo è molto presente.... Ma non esageriamo.