Test Radon Slide 140 Hybrid 7.0 400.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
[Test] Radon Slide 140 Hybrid 7.0 400

1013401-01-1-1024x768.jpeg


Radon bikes, per chi non lo conoscesse, è un marchio tedesco che fa vendita solo online tramite il noto sito Bike-discount.de, ha una gamma di modelli molto sviluppata che spazia dalla strada alla MTB passando per il trekking, urban e le emtb, proponendo sia telai in alluminio che in carbonio....
Continua la lettura...
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Penso siano riusciti a stabilire il record di categoria per il carro più lungo di sempre (nicolai esclusa) mezzo metro e dico MEZZO METRO !!!!
Da panico hahahahahahahahahaha
Peccato perchè sembra tutto in misura il resto.................
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and vicma56

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Si ma la batteria attaccata non fa fighi , no no lasciamo stare [emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6]

Non sono contro le batterie esterne, ma a quel prezzo è con quei montaggi da fastidio, e molto anche a Cube!!
Se la bimba più piccola, avesse due/tre anni in più la prenderei per mia moglie!!
Ah ho già avuto una mtb front della radon, acquistata qualche anno fa e per il prezzo che la pagai era una gran mtb...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Penso siano riusciti a stabilire il record di categoria per il carro più lungo di sempre (nicolai esclusa) mezzo metro e dico MEZZO METRO !!!!
Da panico hahahahahahahahahaha
Peccato perchè sembra tutto in misura il resto.................

Vabbè, mica ci devi fare enduro con questa.. su strade forestali non serve a nulla il carro corto
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Vabbè, mica ci devi fare enduro con questa.. su strade forestali non serve a nulla il carro corto
Allora ...... ribadisco il concetto ok le forestali e le ciclabili e non oltre ma .... ma che capperi mi significa MEZZOMETRO di carro ????
E ancora non chiamarla Slide che i proprietari della slide a pedali si potrebbero offendere visto il dna completamente differente....
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Si ma la batteria attaccata non fa fighi , no no lasciamo stare [emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6]

Non sono contro le batterie esterne, ma a quel prezzo è con quei montaggi da fastidio, e molto anche a Cube!!
Se la bimba più piccola, avesse due/tre anni in più la prenderei per mia moglie!!
Ah ho già avuto una mtb front della radon, acquistata qualche anno fa e per il prezzo che la pagai era una gran mtb...
Mi sa che il primato lunghezza carro se lo giocano con KTM!
 
  • Like
Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mah, una ebike che già sembra vecchia di 4 anni, alla fine quanto si risparmia?

Secondo me non ha senso, chi ha un budget di 3500 penso non abbia difficoltà a tirare fuor altri 500 euro per una ebike al passo coi tempi..
 
  • Like
Reactions: tostarello