Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Su FB già c'è chi si vanta di averla in garage.
Nessuno qui che ce l'ha o l'ha provata?
Si, ci son salito sopra alla 160 ho fatto due rampe brevissime al 18-20%, dieci minuti non di più.... ed onestamente non posso dire niente, mi son "trovato" a mio agio in sella, questo si,e mi sembra pronta e veloce nei cambi di direzione. Quando avrò l'occasione si spera a breve di provarla in modo + serio potrò dire qualche cosa di + particolare.
 

paki99

Ebiker novello
15 Settembre 2016
6
4
3
59
lucca
Visita Sito
Ho la Integra 180/180 da una settimana. È la migliore ebike da enduro fino ad ora provata e posseduta. In salita non perde aderenza neanche a volerlo fare apposta, il carro posteriore copia il terreno e le asperità in modo impressionante, ti consente di arrampicarti in pendenze superiori al 20% in modo lineare e progressivo allo stesso tempo. In discesa è una flangiflutti e grazie alla ruota da 29 ha una agilità impressionante per le curve strette.
Sono in attesa che il mio concessionario riceva il programma per personalizzare i parametri motori troppo alti per me. Tieni presente che la mia precedente bici da un anno era la Levo expert con forca 160 ammortizzatore a molla e ruota da 29 anteriore. Posso dirti che la Fantic è di una spanna superiore
 

giamba

Ebiker novello
6 Dicembre 2017
14
9
3
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic
Provata domenica scorsa, arrivo da una haibike allmtb kittata con una pike da 160 + manubrio attacchi manubrio e altro , credevo di aver trovato un buon compromesso con la mia buone sensazioni e sicurezza e bla bla bla.....
A fartela breve i percorsi che con la mia facevo in determinati tempi ( terreno asciutto )
Li ho eguagliati alla prima e per il momento unica uscita con la fantic da 160 ( con neve e ghiaccio)
Morale rientrato dal negoziante comprata... o meglio ordinata.
Ps la batteria da 630 è una figata
 
  • Like
Reactions: czarn and monster74

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
io l'ho vista oggi in un negozio che mi ha invitato a provarla... ma parto per una decina di gg...

però ho notato un paio di cose...

la M è lunghissima...
le saldature del telaio sono strepitose... meglio di quelle della levo... sembra un telaio in carbonio senza saldature! (era la versione alu)
le saldature del carro fanno vomitare ray charles... non capisco come sia possibile accostare due "mani" cosi' diverse... mi sa che il carro lo saldano in un sottoscala al buio!

peccato perchè la bici sembra bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.