Aggiornamento motori yamaha

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mi sembra nemmeno sugli altri.......... ma la domanda maligna è : ma servirebbe ???? io lo trovo perfetto cosi............................

Beh,
- non ha bisogno di bugfixing (il software meno sofisticato spesso è quello che dà meno problemi),
- dispone di 5 livelli di assistenza correttamente spaziati (non occorre inventarsi mappature particolari),
- ha potenza in abbondanza (coppia max 80Nm a 80 rpm),
- consuma meno degli altri concorrenti (a detta di molti utilizzatori.....)

Personalmente, gradirei un software di diagnosi decente, ma quello sembra in arrivo.......

Ma tanto è un motore sulla deadline........... secondo qualcuno :cool:;):p
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Beh,
- non ha bisogno di bugfixing (il software meno sofisticato spesso è quello che dà meno problemi),
- dispone di 5 livelli di assistenza correttamente spaziati (non occorre inventarsi mappature particolari),
- ha potenza in abbondanza (coppia max 80Nm a 80 rpm),
- consuma meno degli altri concorrenti (a detta di molti utilizzatori.....)

Personalmente, gradirei un software di diagnosi decente, ma quello sembra in arrivo.......

Ma tanto è un motore sulla deadline........... secondo qualcuno :cool:;):p
il pw è morto e sepolto.... sostituito dal pw Second Edition che mi sembra si differenzi dal primo solo per il software di gestione....

http://www.e-bikego.it/yamaha-pw-se-vs-yamaha-pw/
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
hahahah si si...

la notizia sembra vera....
Direi di si visto che sono notizie disponibili direttamente dal sito yamaha dall'anno scorso....... la cosa importante, secondo mè è che stanno dando continuità al prodotto.
Il motore PW-se è uguale al vecchio PW come forma quindi se mai dovesse guastarsi un PW il ricambio esiste eccome, in barba all'estinzione.
Sul fatto che abbiano uniformato l'elettronica e il display lo trovo più che ragionevole e corretto come trovo corretto continuare con batterie standard esterne.
Sul fatto che alla fine sul pw manchi l'allungo nella modalità extrapower.... a mè personalmente non crea nessun problema....... e non lo aggirnerei "solo" per quello...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Se il PW è da pensionare ( infatti è uscito l’ S ) certi motori non dovevano nemmeno essere messi in produzione , il PW ( S ) è ancora un gran motore , parco nei consumi ( innegabile ) e usato dentro un range di giri corretto non teme la concorrenza di altri “motorucoli”[emoji851]
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Se il PW è da pensionare ( infatti è uscito l’ S ) certi motori non dovevano nemmeno essere messi in produzione , il PW ( S ) è ancora un gran motore , parco nei consumi ( innegabile ) e usato dentro un range di giri corretto non teme la concorrenza di altri “motorucoli”[emoji851]
Non sono d'accordo io ho il pw e non va una mazza, sulle salite estreme si pianta.. :laughing: