First Ride Canyon Spectral:ON 8.0

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Canyon sta per creare dei centri assistenza/show-room...mi viene da dire che saranno a Milano/Roma e basta anche se di fare ancora non ce ne sono in giro.
Detto questo, e sono uno che ha il garage più fornito di quello di un meccanico professionista, su una ebike voglio il negozio sottocasa.
Poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma nn mi sembra che Canyon abbia fatto l'ebike del futuro, anzi secondo me ce ne sono diverse migliori in giro.
E per risparmiare 500 euro nn mi metto in casa una bici la cui assistenza è chissadove...


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 
  • Like
Reactions: Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ma sono solo io che penso che se una bici non mi piace esteticamente io manco la considero? Va bene il prezzo , e tutto il resto , ma dopo 3 anni di sviluppo si presentano con questa bici che mi sembra un mix moterra-roki-lapierre ben bruttina?!? Anche L'occhio vuole la sua parte dai , almeno il mio!
Noooo uno a cui piacciono le cose belle .....
dato per assodato che al giorno d'oggi tutte le bici vadano mediamente bene io metto la scelta estetica al primo posto,per me una bici deve essere in primis"bella"
questa canyon ad una prima occhiata statica non mi piaceva molto,ma poi guardando il filmato e vedendola da varie angolazioni ho riveduto il mio giudizio trovandola alla fine piacevole[/QUOTE
Musica per le mie orecchie....
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ma sono solo io che penso che se una bici non mi piace esteticamente io manco la considero? Va bene il prezzo , e tutto il resto , ma dopo 3 anni di sviluppo si presentano con questa bici che mi sembra un mix moterra-roki-lapierre ben bruttina?!? Anche L'occhio vuole la sua parte dai , almeno il mio!
Yesssss...
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
potrebbe essere che la possibilità di modificare la geometria, sia stata introdotta in modo di poter montare la 27,5 x 2,8 davanti, il cui minor diametro si può compensare appunto portando avanti l'attacco ammo.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
potrebbe essere che la possibilità di modificare la geometria, sia stata introdotta in modo di poter montare la 27,5 x 2,8 davanti, il cui minor diametro si può compensare appunto portando avanti l'attacco ammo.

Adesso vedo, sono un po’ rimbambito in questi giorni , prima di pensare ad un altra ebike, devo pensare a vendere la DH , perché non la usa nessuno , poi lo sai che io non voglio prendere Yamaha , ma il mio sogno è una Specialized con Brose

p.s. Non ci crede nessuno penso