[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.781
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Miseria, sono una mosca bianca allora ... io disposto a cambiar marchio, e geometrie a parte, il motore ancora la fa da padrone nella scelta
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia:cool:
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia:cool:

Essere affezionati al proprio Rivenditore al punto da considerare in pratica tutti i motori uguali.....:eek:

A posto siamo!:cool::p
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia:cool:
nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.781
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Essere affezionati al proprio Rivenditore al punto da considerare in pratica tutti i motori uguali.....:eek:

A posto siamo!:cool::p

Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto :p

nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)

Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende:p
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura:scream:
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto :p

Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende:p
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura:scream:

L'unica tua speranza è che tenga tutte le motorizzazioni........;)

però, il negozio di prima era così piccolo che non riuscivi ad entrarci? :cool::p:joy:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.441
2.569
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Eh, io ho al momento una Scott EGenius/Bosch, ma il nuovo modello, che come telaio mi acchiappa molto, monta Shimano, e mi dispiace ma se sarà così anche quando sarà il momento di cambiarla, cambierò marca e resterò fedele al Bosch.
Secondo me a livello di telai c’è una scelta molto varia di modelli tutti ottimi, mentre per quanto riguarda i motori le scelte sono molte meno, e sono motori con caratteri diversi fra di loro. Per questo al momento resterei su Bosch e cambierei marca di bici.
Poi ho comunque la speranza che Shimano possa mettere mano al suo motore migliorando quei due/tre punti che ritengo grossi difetti, nel qual caso potrei avere una valida alternativa al mio Bosch (che però spero a sua volta si evolva col prossimo motore).