[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ehm... vi spiace se, pur con tutte le fantasticherie, torniamo si torna a scrivere dei modelli 2019 e delle problematiche dei motori scriviamo negli appositi 3d?
Vista l’importanza di questo 3d, propongo ai moderatori di fare pulizia e di eliminare anche le fantasiose anteprime che non hanno nessun fondamento.
Questo forum può diventare nel tempo sempre più seguito, vista la rapida evoluzione del mercato ebike e certe sciocchezze rischiamo di far perdere di credibilità
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh consentitemi una strappo relativamente fantasioso: su Facebook (per questo dico "relativamente fantasioso") si parla di una prossima Mondraker Foxy con batteria interna da 250 wh, in carbonio, molto leggera, che sarebbe per un utilizzo un po' diverso rispetto a quelle che stiamo usando noi ora, un po' tipo la Focus front. Vedremo se sarà cosi o meno, ma sarebbe una tipologia nuova, che immagino si pedali praticamente come una tradizionale, ma con la possibilità di utilizzo moderato del motore solo in determinate situazioni. Credo che farebbe piacere a chi è relativamente ben allenato ma vorrebbe togliersi la soddisfazione di fare certe salite altrimenti non fattibili con una mtb tradizionale, per poi godersi la discesa con una EMTB leggera e maneggevole.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Beh consentitemi una strappo relativamente fantasioso: su Facebook (per questo dico "relativamente fantasioso") si parla di una prossima Mondraker Foxy con batteria interna da 250 wh, in carbonio, molto leggera, che sarebbe per un utilizzo un po' diverso rispetto a quelle che stiamo usando noi ora, un po' tipo la Focus front. Vedremo se sarà cosi o meno, ma sarebbe una tipologia nuova, che immagino si pedali praticamente come una tradizionale, ma con la possibilità di utilizzo moderato del motore solo in determinate situazioni. Credo che farebbe piacere a chi è relativamente ben allenato ma vorrebbe togliersi la soddisfazione di fare certe salite altrimenti non fattibili con una mtb tradizionale, per poi godersi la discesa con una EMTB leggera e maneggevole.
A me pareva parlassero di una Lapierre Zesty in tale configurazione...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

Andrea#77

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
70
30
18
Genova
Visita Sito
Bici
Nukeproof Pulse, Fantic Integra
Di lapierre mi hanno detto che la vecchia carbon rimarrà uguale ma solo 2/3 allestimenti, faranno una nuova carbon uguale a quella che c'è ora con motore bosch, è una nuova carbon come detto sopra con batteria piccola, motore non ricordo il nome ze... qualcosa da 15 kg circa.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Bene..... oggi ho saputo abbastanza direi, per quanto riguarda le nuove specy 2019 (levo/kenevo/altro...) Diciamo che ne so abbastanza, anche i colori...
Ma come ho promesso la mia bocca resterà cucita, anche perché se non erro qualcuno ha avuto da ridire sulle fake news, ed in questo caso non lo sono e quindi me le tengo per me :cool: