Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
Non ti hanno messo l'ultimo aggiornamento che funziona con la nuova app, perché c'e' bisogno di entrambi per farlo.
L’aggiornamento è il 4.23.1 ed è stato installato collegando la sola batteria (peraltro il resto della bici era rimasto a casa....)
Ma non l'ultimo!
X.23 necessità di collegamento a batteria e motore
Vedi sopra confermo che è l’ultimo e che è installato senza collegare il motore che ha su ancora il 4.0.1.
 

Allegati

  • 060EC9C0-1B7F-4BC4-A7BA-DBDBCF7779D9.png
    060EC9C0-1B7F-4BC4-A7BA-DBDBCF7779D9.png
    95,8 KB · Visite: 39
  • 287E7053-49B4-4C3E-9AF1-D1493D476EF2.png
    287E7053-49B4-4C3E-9AF1-D1493D476EF2.png
    67,1 KB · Visite: 39
  • A0CB1BDB-E5B7-4F0C-BE34-7D099953AC19.png
    A0CB1BDB-E5B7-4F0C-BE34-7D099953AC19.png
    76,3 KB · Visite: 39
  • 0561C1EB-1D00-494E-A8AF-FBEA4EC8B318.png
    0561C1EB-1D00-494E-A8AF-FBEA4EC8B318.png
    150,1 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
L’aggiornamento

il fw che ho su è

non so chi ti abbia passato questa info ma almeno sul vecchio brose basta aggiornare la batteria. In questo momento il fw che ho su permette di utilizzare completamente l’infinity tune della nuova release del mc settando livelli di assistenza e le relative potenze.

Ho il brose S e qui va fatto sia batteria che motore, pensavo fosse la stessa procedura, ma non mi sono informato di una cosa che non ho.
Dei dubbi che sia lo stesso identico aggiornamento al 100% mi rimangono....
 
Ultima modifica:

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
L’aggiornamento

il fw che ho su è

non so chi ti abbia passato questa info ma almeno sul vecchio brose basta aggiornare la batteria. In questo momento il fw che ho su permette di utilizzare completamente l’infinity tune della nuova release del mc settando livelli di assistenza e le relative potenze.
La questione è semplice.. abbiamo le 2018 quindi si dava per scontato che vanno aggiornati batteria e motore..
Adesso sappiamo che sulle 2017 basta aggiornare la batteria..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La questione è semplice.. abbiamo le 2018 quindi si dava per scontato che vanno aggiornati batteria e motore..
Adesso sappiamo che sulle 2017 basta aggiornare la batteria..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Però ora che ci penso mi sembra di ricordare che a @cina46 che ha il 2017 hanno aggiornato anche il motore... Potrei sbagliarmi ma aspettiamo lumi :innocent:
 
  • Like
Reactions: Magic

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Posto altro giretto odierno in val di Sella salendo dal "dosso"... ha confermato le MIE prime e precedenti impressioni...
Ottima in tutto, pedalata fuilda senza alcun "muro", tiro del motore progressivo e veramente molto potente con consumo inferiore!! Ma soprattutto arrivo in cima molto meno affaticato, quindi potrei abbassare ancora per aumentare il D+ ma chi cavolo me lo fa fare per il momento:joy::joy:
Prima consumavo un 57% di batteria usando eco per il 30%, trail per il 50% e turbo il restante (con settaggi Zeus), oggi ho consumato il 47% ed usato al 99% eco (25 con picco a 35)!!
Stesso percorso in tutto e per tutto.
IMG_20180609_121018.png

IMG_20180609_120906.png

IMG_20180609_120826.png

IMG_20180609_120847.png

IMG_20180609_120740.png

Screenshot_20180609-105637.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ottavio8 and alepeo

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Posto altro giretto odierno in val di Sella... ha confermato le MIE prime e precedenti impressioni...
Ottima in tutto, pedalata fuilda senza alcun "muro", tiro del motore progressivo e veramente molto potente con consumo inferiore!! Ma soprattutto arrivo in cima molto meno affaticato, quindi potrei abbassare ancora per aumentare il Dosaggio+ ma chi cavolo me lo fa fare per il momento:joy::joy:
Prima consumavo un 57% di batteria usando eco per il 30%, trail perl il 50% e turbo il restante (con settaggi Zeus), oggi ho consumato il 47% ed usato al 99% eco (25 con picco a 35)!!
Stesso percorso in tutto e per tutto.
Vedi l'allegato 10977

Vedi l'allegato 10978

Vedi l'allegato 10979

Vedi l'allegato 10980

Vedi l'allegato 10981

È solo perché ogni giorno che passa sei più allenato a furia di salire per provare,tra 15 giorni Rick spegni il motore [emoji6][emoji16]
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma se fosse mettere infinite tune tutto al 100% anche in Eco, se uno a gamba, può sfruttare al 100% la potenza del motore, giusto?
A quanto ho capito si, ma già a 35 non ho mai notato un taglio nemmeno alzandomi sui pedali...
Proprio oggi ho fatto una rampetta su sterrato che di solito mettevo turbo senza alzarmi sui pedali, oggi in eco mi sono alzato e sono salito alla grande.
Mi sono stupito dell'elasticità e del tiro motore:innocent:
 
  • Like
Reactions: Mike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.