Specialized Turbo Levo - Mission Control Errore Server 71

Dannylux

Ebiker ex novello
14 Giugno 2017
29
5
3
Lucca
Visita Sito
Bici
Graziella
Salve a tutti, a me Mission Control continua a farmi girare le scatole. Ho Scritto al Centro assistenza ma neanche mi considerano, cioè nessuna risposta!
Qualcuno può darmi una mano? Grazie di cuore:

Premessa:
Mission Control si interfaccia senza problemi alla mia Turbo Levo ed effettua regolarmente l'accesso con i miei dati Utente, se però dalla stessa App provo ad effettuare degli aggiornamenti al mio profilo, come ad esempio cambiare qualche dato personale oppure la fotografia, mi appare la scritta "Error Server 71"

Inoltre non riesco più ad inviare il report della diagnostica, cosa che prima avveniva regolarmente alla mia casella E-Mail.
 

Bobo

Ebiker novello
15 Luglio 2018
3
0
1
51
Vallecorsa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Salve a tutti, a me Mission Control continua a farmi girare le scatole. Ho Scritto al Centro assistenza ma neanche mi considerano, cioè nessuna risposta!
Qualcuno può darmi una mano? Grazie di cuore:

Premessa:
Mission Control si interfaccia senza problemi alla mia Turbo Levo ed effettua regolarmente l'accesso con i miei dati Utente, se però dalla stessa App provo ad effettuare degli aggiornamenti al mio profilo, come ad esempio cambiare qualche dato personale oppure la fotografia, mi appare la scritta "Error Server 71"

Inoltre non riesco più ad inviare il report della diagnostica, cosa che prima avveniva regolarmente alla mia casella E-Mail.

Da app non sono riuscito a registrarmi ne a modificare i dati. Ho risolto iscrivendomi e gestendo il mio profilo direttamente dal sito web https://www.specialized.com/it/it/account/login
 

luigi61

Ebiker ex novello
4 Agosto 2018
15
2
3
62
Cento FE
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
Anche a me da lo stesso identico errore e non mi fa inserire peso, data di nascita e altezza. Di tanto in tanto provo, ormai da mesi, ma non va proprio!