Nuova Ghost HybRide Lector

[Comunicato stampa] Puoi sentirlo quando si pedala, lo puoi sentire nel tuo cuore: il tuo cuore e l’anima, il tuo DNA, la tua base. La LECTOR è stata la prima bici del marchio GHOST sin dalla sua creazione. Si è evoluta, scomparsa, è tornata e rinascita. E ora è giunto il momento di liberare ancora una volta la bestia senza compromessi!

Un’evoluzione, che equivale a una rivoluzione: un’E-bike come nessun’altra. La nuovissimo HybRide LECTOR è il punto di riferimento per una nuova era: divertimento senza compromessi, incomparabilmente forte e divertimento fuori dal mondo.

La nuova GHOST HybRide LECTOR – #ExperienceFreedom

ghost_hybride_lector_launch_action_pics-0007

SALI IN BICI E IMPARA UNA NUOVA LIBERTÀ

High-tech in perfetta unità con design squisito: il potente motore Shimano E 8000, ideale per il terreno più impegnativo grazie ad ottime prestazioni, potenza e sensazione di guida naturale. Per offrire prestazioni ottimali, abbiamo anche progettato pedivelle più corte: Più spazio di gioco e cadenza più elevata, che rispondono al motore alla giusta gamma di giri, garantiscono nuovi livelli di prestazione mai raggiunti. La batteria integrata e facilmente staccabile è raffreddata ad aria – un modo efficace per prevenire il surriscaldamento riducendo al contempo il peso del telaio. La forma segue la funzione – ma resta il design unico angolare.

ghost_hybride_lector_launch_action_pics-0010

POTENTE E ESTREMAMENTE LUMINOSA – CON LE DIFFUSIONI DISTINTIVE DI UN FIGHTER STEALTH.

Il telaio estremamente rigido con il tubo superiore basso offre un’enorme libertà di spostamento – e dà al sedile ancora più spazio per il comfort. Parlando della geometria: è moderna – riflette lo zeitgeist; Un angolo di sterzata piatto, una maggiore portata e un angolo di riposo elevato. E per di più, abbiamo messo il portaborracce sul tubo sella – solo in questo modo si può abbassare il reggisella completamente.

ghost_hybride_lector_launch_action_pics-0009

Copriamo un nuovo terreno con la HybRide LECTOR. E per coprire bene, abbiamo cercato ispirazione! Lo abbiamo trovato in uno sport che è sempre stato su un motore, due ruote e un terreno davvero impegnativo: Motocross. La miglior trazione, la trasmissione di potenza con trazione ottimale, la sicurezza sulla ruota posteriore, la stabilità direzionale e la qualità di ribaltamento anteriori sono i nuovi parametri di riferimento. Ecco perché il nostro concetto di MXer utilizza le ruote di trazione 27,5 “+ posteriori, accoppiate con le ruote più sottili da 29” nella parte anteriore. Tutto quello che abbiamo lasciato è l’acceleratore.

ghost_hybride_lector_launch_action_pics-0008

Concetto MIXer: 27,5 “+ alla ruota posteriore garantisce la massima trasmissione di potenza e comfort. 29 “sul davanti garantisce una precisa stabilità direzionale e ottime caratteristiche di roll-over.

Prezzi

Gamma e montaggi qui.

Articolo successivo

Nuova Specialized Turbo Kenevo

Articolo precedente

[Video] Traversata delle Alpi in Ebike

Gli ultimi articoli in News

Nuova Focus VAM² SL

Focus presenta la sua nuova ebike leggera, la VAM² SL. [Comunicato stampa] VAM² SL è una…