I Contenuti più Recenti di bienne

  1. B

    emtb - roma

    Perfetto. Io sto al quartiere africano e ho la tua stessa età. Ci vediamo senz'altro subito dopo le vacanze. A fine agosto.
  2. B

    Cube Stereo Hybrid 120 140 160

    Ho una cube da tre mesi. Fatti circa 550 km. Nessun problema se non le manopole che si sono leggermente "sfarinate". È successo a qualcun'altro? Con che modello le sostituisco?
  3. B

    Prima Emtb. Quale scegliere

    io nelle tue stesse condizioni ho appena preso cube 140 pro 500. Di listino 3600. Scontata ce la fai con 3400.
  4. B

    emtb - roma

    fra qualche giorno avrò la mia prima emtb. cerco amici di e-pedalate. Roma (zona trieste-montesacro)
  5. B

    Cube Stereo Hybrid 120 140 160

    Buongiorno. fra qualche giorno avrò una cube hybrid 140 pro 500. E' la mia prima ebike. mi consigliate: 1. pressione gomme (uso per lo più ciclabili e sterrato leggero) - in estate montagna sentieri 2. fino a che percentuale della batteria è meglio non scendere? 3. è preferibile ricaricare dopo...
  6. B

    a meno di 2300 euro che vi pare?

    http://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/off-road-mtb/xcr
  7. B

    In giro dalle parti del passo gavia - ponte di legno 24 dicembre

    Buongiorno. Domani sera sarò a Ponte di Legno per le vacanze. Poichè non c'è molta neve, vorrei dedicare il 24 ad un giro in emtb. In particolare vorrei fare il percorso Ponte di Legno, Pezzo, Case di Viso e rientro a Ponte tramite Tonalina. 1. e' fattibile (soprattutto la strada sterrata...
  8. B

    Merida Eone twenty/sixty official Thread

    Quindi è un prodotto di qualità? confrontabile con cannondale, trek. haibike?
  9. B

    Merida Eone twenty/sixty official Thread

    Quindi la eone20 ha una componentistica un pelino migliore. giusto? ma complessivamente come è la geometria del modello? e il nome merida?
  10. B

    Merida Eone twenty/sixty official Thread

    Due curiosità: 1. hanno (sia la 160 che la 120) il telescopico? 2. che differenza c'è tra le due (oltre ai 100 euro di listino, alla lunghezza della forcella e al colore)?
  11. B

    Merida Eone twenty/sixty official Thread

    Non c'è ancora un post che parli in modo specifico di questa bici: http://www.meridaitaly.it/e-bikes-2017/performance/eone-twenty-800-black.html A me pare (fermo restando la necessità di una prova approfondita del nuovo motore shimano step 8000) che sia una bici con ottima componentistica in...
  12. B

    News Thok presenta la Mig e la Mig-R

    quando sarà nei thok point? e si sa di qualche thok poin a roma?
  13. B

    Motore shimano step 8000

    Quando saranno disponibile le prime bici ( e quali saranno) con tale motore? qualcuno lo ha provato in maniera approfondita?
  14. B

    Cosa ne pensate di questa bici FOCUS JAM² PLUS

    Giusta osservazione. Non ci avevo fatto caso..... allora ballottaggio tra cannondale moterra 3 (bosch) e merida eonetwuenty (Shimano step 8000).
  15. B

    Cosa ne pensate di questa bici FOCUS JAM² PLUS

    Ha un motore shimano step 8000. Personalmente è in ballottaggio con la moterra 3 (bosch cx) e la merida xonetwenty 800 (motre simano 8000 e costo di 4100) per il mio acquisto. Ha un costo un pelino alto (4900)