I Contenuti più Recenti di Doc.Brown

  1. Doc.Brown

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Grazie per la risposta. Poi ieri avevo trovato le immagini di questo tipo di sella. Anche senza la mia bici sottomano sono certa che non sia di questo tipo. È un peccato perché sarebbe stato un bel modo per attaccare le luci.
  2. Doc.Brown

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Grazie per la risposta ma il montaggio Stix sottosella non prevede l’uso degli elastici.
  3. Doc.Brown

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Buongiorno, sapreste dirmi se la sella della Turbo Levo Expert 2019 è compatibile per il montaggio Stix sottosella? Il sito dice solo che è compatibile con selle Swat. Grazie in anticipo. Montaggio Stix Sottosella
  4. Specialized Stix Elite anteriore e posteriore

    Specialized Stix Elite anteriore e posteriore

    Vendo Specialized Stix Elite anteriore e posteriore per errato acquisto. Oggetto nuovo mai usato. Solo tolto dalla confezione. Vendute sul sito ufficiale a 90 euro, vendo per soli 70 euro. Disponibile all'invio di altre foto e informazioni. Consegna a mano nel comasco o spedizione tramite posta.
  5. Doc.Brown

    Le nostre moto

    Valgono anche le Vespe?
  6. Doc.Brown

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

    Proprio così! Oltre al fatto che al telefono non ti dicono nemmeno i prezzi ma devi inviare una richiesta scritta. Ormai Livigno conviene solo per alcol, sigarette e benzina...
  7. Doc.Brown

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

    Ehehehe... La cosa più che mai certa è che nessuno ti toglie il 22%. Né sulle bici né su qualunque altro prodotto. Complessivamente, se ti va bene, riesci a portarla a casa con al massimo un 14-15%. Comunque trovo curioso come sia vietato e punibile anche solo introdurre l'argomento sblocco...
  8. Doc.Brown

    confronto ebike muscolare

    Prima si è parlato di "etica". Io introduco il concetto di "onestà intellettuale".
  9. Doc.Brown

    confronto ebike muscolare

    Quello che dice che si è preso una ebike ma la usa spenta è già arrivato a scrivere? Chiedo perché di solito non manca mai...
  10. Doc.Brown

    Foto delle vostre bici elettriche

    Un po’ troppa ferraglia retrostante? Beh sì, in effetti è vero. Però è uno scorcio del Lago che mi piace molto e che fotografo spesso. Quel giorno avevo la mia adorata biciclettina e ho pensato di fare una foto “combinata”. La prossima volta ne farò una senza sfondi troppo articolati… :);)
  11. Doc.Brown

    Foto delle vostre bici elettriche

    Ehm… cioè?
  12. Doc.Brown

    a sciare sulla strada

    Lunghe discese di norma vanno evitate. È un po' come stare sulle piste da sci di fondo: ci sono sempre sali scendi ma nessuno si butta giù da una montagna. Comunque no, non potrebbe andare su strade trafficate.
  13. Doc.Brown

    Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente

    L’avevo già postata nell’altro thread ma mi rendo conto solo ora che questo è decisamente più indicato… Babymaker sul Lago di Como…
  14. Doc.Brown

    a sciare sulla strada

    Si chiamano Skiroll e ci sono da parecchi anni in versione Classic o Skating. Quella del video è la tecnica classica. In discesa si può frenare con la tecnica a T, ovvero un piede a 90° usando l’attrito delle ruote sull’asfalto. Oppure ci sono riduttori di velocità da applicare alle ruote stesse.
  15. Doc.Brown

    Foto delle vostre bici elettriche

    Menaggio… Lago di Como…