I Contenuti più Recenti di Franco...forte

  1. Franco...forte

    Scarpe scivolose

    In effetti, sulla mia Cube A.T., ho montato questi pedali http://www.funnmtb.com/mobile/products_detail.php?id=152, però doppio attacco.
  2. Franco...forte

    Scarpe scivolose

    Il punto è che le scarpe da pedali flat, nate in funzione del pedale, non aiutano a camminare sicuri con bici a fianco. Le scarpe "tacchettate" con SPD, nate in funzione del terreno, servono proprio a ciò. Sono due esigenze diverse, difficilmente si coniugheranno per ottenere la scarpa unica...
  3. Franco...forte

    Scarpe scivolose

    Le scarpe che ho usato e consumato prima avevano lo string veloce, sempre Northwave. Comunque posso dire che la rotella è ottima come funzionalità e funzionamento, a questo punto non tornerei indietro con altri sistemi.
  4. Franco...forte

    Scarpe scivolose

    Io è da un anno e mezzo che giro con queste e mi son trovato benissimo in qualsiasi situazione. Ma parlo per la sponda "SPD" e non quella "Flat". Sono le Northwave Spider Plus 2.
  5. Franco...forte

    Foto delle vostre bici elettriche

    Eccomi qua con la mia A.T., per un uscita, fuori zona per me, di fine aprile sul Monte Acuto, tra Ceriale e Borghetto S. Spirito.
  6. Franco...forte

    Casco integrale si o no?

    Io il Bell l'ho sperimentato faccia a terra, in discesa, su di un sentiero molto "sassoso" e ha fatto il suo sporco lavoro! Ottimo.
  7. Franco...forte

    Le Protezioni che utilizzate in Ebike

    Probikeshop, ottimo. Bisogna solo fare attenzione alle taglie disponibili, ma si fanno buoni affari.
  8. Franco...forte

    PESIAMO LE NOSTRE EMTB

    In effetti, ho pesato la batteria ed è risultata di 2,8 kg. Peso totale bici 26 kg meno batteria, uguale a 23,2 kg. Non male!
  9. Franco...forte

    Peso dello zaino

    Confermo anch'io 5 kg, senza le protezioni rigide appese e senza la sacca d'acqua in questo periodo. In periodo primaverile-estivo, possono diventare 7-8 come dice Tostarello.
  10. Franco...forte

    PESIAMO LE NOSTRE EMTB

    1 Cube 2 STEREO HYBRID 160 Actionteam 500 3 2019 4 motore Bosch Performance CX 5 taglia 22 6 montaggio originale 7 modifiche, solo pedali Funn Mumba doppio attacco 500 g il paio 8 peso reale 26 kg al ritiro presso negozi, dichiarato 24,6 kg
  11. Franco...forte

    Prova: Cube STEREO HYBRID 160 Action Team 2019

    Prova a dare un'occhiata a questo: Portabici da pavimento
  12. Franco...forte

    Prova: Cube STEREO HYBRID 160 Action Team 2019

    Me lo son fatto regalare, insieme ad altre cose dal negoziante dove ho acquistato la bici. Però, se guardi su ebay, ne puoi trovare a 15-20-25 euro, te lo dico perché mi ero già interessato.
  13. Franco...forte

    Prova: Cube STEREO HYBRID 160 Action Team 2019

    Sinceramente, per i parafanghi, ho preso spunto da un video in rete, dove c'era un tizio che filmava la sua bici, suo nuovo acquisto, e li ho cercato di capire che parafanghi potevano essere. Per il Campanello, devo dirti che mi è già tornato utile, nonostante il "dolce suono" della Cube.
  14. Franco...forte

    Prova: Cube STEREO HYBRID 160 Action Team 2019

    Ah, dimenticavo la bici è una taglia 22 (il massimo per Cube) e l'aggiunta della borraccia termica da 0,6 l della Cube , che, devo dire, in pieno inverno con temperature di 3 gradi sotto lo zero, ti permette di bere acqua che non sia gelata, anche dopo tre ore di giro, ottima.
  15. Franco...forte

    Prova: Cube STEREO HYBRID 160 Action Team 2019

    Dopo averci girato un po' con questa Cube Stereo Hybrid 160 Action Team 500, devo concordare ampiamente con la recensione fatta da "biketito". A parte l'alta montagna che in questo periodo non si può frequentare, per il resto l'hoo sperimentata in tutti i modi, cadute comprese. Intanto voglio...