I Contenuti più Recenti di gielleffe

  1. G

    Compressori portatili: auto, moto. bici (NO mini compressori solo bici)

    Lo Xiaomi funziona bene ma la resistenza che sente il sensore nel gonfiare, deve essere dovuta alla sola pressione della "camera " da gonfiare, nel senso che se ad esempio, la valvola non fa passare bene l'aria immessa (residui di lattice secco, ecc.) allora si ferma e non gonfia come richiesto...
  2. G

    Garmin 530 mostra dati non corretti

    Secondo te, vorrei provare ad escludere il sensore di velocità, può risolvere? La distanza come la calcola, solo tramite i dati GPS? Grazie per il confronto.
  3. G

    Garmin 530 mostra dati non corretti

    Questa è la situazione nel mio caso. Per oltre1/3 dell'uscita, il Garmin ha registrato una velocità di 26,4kmh. A te si blocca sempre a 27,1kmh?
  4. G

    Garmin 530 mostra dati non corretti

    Direttamente con Mastermind e la distanza che riporta è coerente con quella degli altri che erano con me: quindi direi che la bici segni giusto. Altra cosa strana è che la traccia sulla mappa è la uguale tra telefono e Garmin ma cambia la velocità media indicata che sul Garmin è di 21kmh mentre...
  5. G

    Garmin 530 mostra dati non corretti

    Grazie per la risposta. Mi torna quello che dici ma bloccandosi il valore a 27,2kmh, sballa solo le statistiche del Garmin e perché anche non quelle della bici?
  6. G

    Garmin 530 mostra dati non corretti

    Grazie per la risposta. Per quanto impreciso, credo non possano esserci 16 km di differenza su 50 km tra il Garmin e il computer della bici. Il problema è altrove.
  7. G

    Garmin 530 mostra dati non corretti

    Mi inserisco nella discussione. A me è capitato più volte che il Garmin 530 indicasse una distanza notevolmente maggiore rispetto a quella indicata dalla bici: oggi, per esempio, Garmin 65km e bici (TL) 51km. Normalmente le due distanze coincidono: da cosa può dipendere una differenza così...
  8. G

    Specialized - Nuova app?

    Nelle due ultime uscite ho continuato ad usare MC (per abitudine) ma con la nuova app si riescono comunque a vederle nella cronologia con i dati di analisi che non presenti su MC. Un dato che manca su entrambe ma che reputo importante, sono i km assistiti come su Blevo.
  9. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Grazie! Di seguito i miei: Peso 68 nudo, Fox 38 82 psi, da tutto chiuso, HSC 3 LSC 9 HSR 5 LSR 7. La differenza principale è sulla compressione: ti sei trovato bene a frenarla poco? Una cosa strana è che poi io abbia solo 6 click sulla HSC.
  10. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Se hai voglia di condividere, quali sono i tuoi settaggi attuali per forca e a ammo? Grazie.
  11. G

    Qualcosa non torna al mio Garmin

    Anch'io ho avuto un "comportamento" simile: computer di bordo della bici, Turbo Levo 23, a fine giro ha segnato 37km mentre il Garmin Edge 1000 65km: da cosa potrebbe dipendere? La differenza è veramente troppa e non risco a spiegarmela.
  12. G

    The Official BLEvo Thread

    E' vero, dovrebbe esserci scritto ma avendo annunciato (Paolo) che con il nuovo anno avrebbe rilasciato la versione compatibile speravo che questa lo fosse. Sono al lavoro e non ho ancora modo di fare la prova.
  13. G

    The Official BLEvo Thread

    La nuova versione 3.12.3 è quella compatibile con la TCU Master Mind?
  14. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Grazie ad entrambi ma proprio perché entrando in MC, non vedo alcuna richiesta di aggiornamento e chiedevo quale fosse la versione che avete.
  15. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Ma l'indicazione di aggiornare te la segnalava Mission Control? Quale versione hai adesso? Grazie.