I Contenuti più Recenti di Jacopo Bolzoni

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. J

    Giant Trance SX E+ Pro 2019

    Sx1
  2. J

    Giant Trance SX E+ Pro 2019

    Ciao, secondo me da quanto mi pare di capire in giro è il modulo Bluetooth del ride control, quelli delle prime serie faricano tutte a connettersi, o non si connettono proprio. La mia è gia una seconda serie e infatti ho sempre fatto tutto, anche il gironme lo salva e mi da:potenza in wat...
  3. J

    Giant Trance SX E+ Pro 2019

    Ah ecco che si spiega, anche io ho cercato dovunque ma ho trovato solo quelle, beh pazienza pian pianino me la regolo sui trail come mi pare meglio, era giusto per avere un idea di partenza.
  4. J

    Giant Trance SX E+ Pro 2019

    Grazie, diciamo che io ho fatto una via di mezzo tra le 2, quello che non capisco è perché passi da 51 a 57 mentre il nostro è 52.5.
  5. J

    Giant Trance SX E+ Pro 2019

    Sapresti dirmi se è preferibile attenersi alla tabella arancione o rossa per la compressione e ritorno?
  6. J

    Giant Trance SX E+ Pro 2019

    Il mio ammo è a molla, niente aria, si precarica la molla, e se non bastasse la si cambia.
  7. J

    Giant Trance SX E+ Pro 2019

    Ciao ragazzi, ho anche io una sx1 in taglia l e ne sono pienamente soddisfatto, però volevo chiedervi :voi come vi siete regolati per la compressione e il ritorno? Da tabella fox da 51 oppure 57 , con la regolazione della tabella a 51 mi sembrava troppo fiacco e lento, con quella da 57 troppo...