I Contenuti più Recenti di Mrslate

  1. Mrslate

    Auto elettriche (estratto da: Ma il duca?)

    Grande!!!
  2. Mrslate

    Rumors modelli 2024

    Figurati, mica siamo delle macchine!!! magari eri preso dalla bici che merita!
  3. Mrslate

    Rumors modelli 2024

    in realtà sul link ti dice fino a 100 con il modello Ultra e Performance, poi se ho capito bene i nm sono impostabili in fase di ordine, peccato non vendano in Italia, telalio in carbonio e batteria estraibile !
  4. Mrslate

    Rumors modelli 2024

    Mi intriga!!! qui ho trovato altri dettagli
  5. Mrslate

    Auto elettriche (estratto da: Ma il duca?)

    non farmi dire cose...... l'odore che ti eccita non sarebbe solo quello della miscela.... :laughing::laughing::laughing:
  6. Mrslate

    Portaruota / supporto ruota anteriore da tetto

    Penso venga un bel lavoro: quando le cose sono fatte col cuore i risultati sono sempre ottimi, un solo dubbio se mi fermasse un agente zelante, temo che non me la caverei....
  7. Mrslate

    Auto elettriche (estratto da: Ma il duca?)

    se la tipa ha la casa libera e anche tu sei libero ci vai anche in ginocchio sui ceci e fan___o la carica della macchina: mi ciullo un reattone nucleare se ne vale la pena!!!!
  8. Mrslate

    Portaruota / supporto ruota anteriore da tetto

    grazie per il video!!! si buttarla nel portabagagli è la via più rapida se 1) se puoi mettere nel portabagagli la gomma così com'è senza doverla incartare 2) se non hai altri bagagli che ne impediscono l'uso. ho visto il video, una volta montata la parte sul portapacchi montare la ruota su...
  9. Mrslate

    Portabici da tetto Farad Pesio opinioni

    Le cose belle di quell’autostrada: 1) all’andata dopo la barriera di Salerno quell’Autogrill che quasi devi uscire dall’autostrada: abituati a camogli e piadine li c’era una selezione di sottolio e una vasca con le bufale, forno a legna e panini devvero buoni 2) il ritorno quando vedi tutte le...
  10. Mrslate

    Portaruota / supporto ruota anteriore da tetto

    Nessuno che sappia darmi qualche indicazione?
  11. Mrslate

    Portaruota / supporto ruota anteriore da tetto

    Come da titolo vorrei prendere un portaruota / supporto ruota anteriore da tetto da abbinare al portabici Ci.vi 3axis. Le caratteristiche che ricerco: 1) è per mtb con ruote 29x2.60 quindi con attacco perno passate e mozzo boost da 110; 2) deve avere attacco per barre thule wing bar evo, vale a...
  12. Mrslate

    costruzione Emtb "leggera" su telaio CEF50

    Sono belli e rinnovo i complimenti per il progetto, sei davvero ferrsto sull'argomento! Da qualche parte avevo visto una colorazione camgiante tra il verde ed il viola tipo la turbo levo swork 2019, davvero bella!!!!
  13. Mrslate

    Foto delle vostre bici elettriche

    Non lo sapevo: e dire che i tartufi son vere e proprie gemme!!!! Ma minatori e scalpellini non sono equivoci e visto la zona di provenienza di @orli68 posso immaginare anche il materiale lavorato.
  14. Mrslate

    Bosch Smart System

    Ieri in salita la bici calava di assistenza fino ad azzerarsi r mi ha dato una folta il messaggio la connessione con il tuo smartphone è persa.. È capitato a qualcuno? Cause e Soluzioni?
  15. Mrslate

    Foto delle vostre bici elettriche

    Evviva i cavatori!!!!