I Contenuti più Recenti di stadeter

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. stadeter

    Club Focus

    Oggi giro in Lessinia con la Raven2 su asfalto. La batteria mi sorprende piacevolmente. 65 km , 1200 m disl+ residuo 28% di batteria Ho utilizzato l'assistenza media.
  2. stadeter

    Club Focus

    Per quello che ho capito, è molto vicino ad una mtb muscolare, bisogna usare molto bene i cambi , il motore spinge se sei tra le 60-90 rpm se sei troppo agile si stacca .,occhio alle partenze in salita, il motore entra dolcemente dopo un paio di pedalate. Molto scorrevole a motore spento...
  3. stadeter

    Club Focus

    Oggi prima uscita con Raven 2 su asfalto per prendere contatto. 45 km totali 920 m dislivello positivo Rimaste 5 tacche. La 4 tacca si è spenta a 820 m di dislivello.
  4. stadeter

    Front vs full: il futuro è solo biammortizzata?

    Io sto pensando di passare alla focus raven2, al posto della mia cube stereo 120, ma io preferisco fare le salite .
  5. stadeter

    Consiglio per acquisto Cube

    Il mio va benissimo. Come la bici
  6. stadeter

    Ciao a tutti

    All'alba dei 60 ho aggiunto al mio garage anche una emtb. Ho scelto una cube stereo 120 per il buon rapporto tra qualità e prezzo e per effettuare i miei giretti in Lessinia in comodità e sicurezza. Ciao a tutti