Zoncolan per tutti (Seconda Edizione)

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Domenica 8 Luglio 2018 ad Ovaro (UD) ai piedi del Monte Zoncolan si terrà la seconda edizione dell'evento "Zoncolan per tutti", terza tappa del circuito "Ebike tour 2018"; una pedalata non competitiva con Ebike.
Due saranno i percorsi, uno completamente asfaltato (quindi adatto anche alle nuove Ebike da corsa) ed un altro misto con tratti di fuoristrada ed asfalto.
I percorsi saranno di circa 35km con 1600mt D+, saranno presenti dei punti di ristoro e di ricarica batteria sul percorso, assistenza meccanica, docce, pasta party.

Per chi ne avesse bisogno è possibile noleggiare un ebike per partecipare all'evento previa prenotazione e fino ad esaurimento scorte (circa 40 ebike disponibili)

Per info sul noleggio scrivere a rent (at) cussighbike.it (antispam, mettete la chiocciolina..)
Per informazioni sull'evento e la pre-iscrizione potete chiamare in negozio al numero 0432.688268 e chiedere di Enzo o Simone, oppure via mail a info (at) cussighbike.it o rent (at) cussighbike.it
 

Allegati

  • zoncolan.jpg
    zoncolan.jpg
    567,7 KB · Visite: 27
  • prima_pagina.jpg
    prima_pagina.jpg
    184,4 KB · Visite: 20
  • Like
Reactions: eagerly

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, l'organizzazione sarà a cura dell'Unione Sportiva Ovaro con la nostra consulenza ed appoggio tecnico. Gli altri eventi dal circuito Ebike tour sono stati organizzati allo stesso modo dall'ASD Alabarda bike team per la tappa di Trieste e dal GS Caneva Gottardo Giochi per l'evento di Caneva.
L'ultima tappa toccherà all'associazione Vallimpiadi che sta già pensando ad una versione Ebike della famosa Matadown