Ebike panacea per i ciccioni???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Pensa che, ad arrivare in cima alla stessa salita, un "chiappone" con l'elettrica è facile faccia più fatica di te con la bici normale.
Volendo mitizzare, onore a chiunque se la guadagni. O almeno ci prova.
Dal canto mio, mai toccato una racchetta e ho iniziato a prendere lezioni di tennis a 53 anni.
Ovviamente sono il più brocco nel raggio di 100km.Tuttavia il maestro mi ha detto che mi rispetta per due motivi:
1) ho ancora voglia di imparare a 53 anni
2) quando esco dal campo gli pago l'ora di lezione.
 
Ultima modifica:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
qui c'è ancora gente che si giustifica di usare l'ebike? pure dopo essere stato chiamato ciccione chiappone? a me prudono solo le mani mah
 
  • Like
Reactions: stefz66

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Data la notevole levatura culturale del presente 3d, mi permetto di suggerire una costruttiva lettura....
9788895288376_0_0_300_75.jpg
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ciao Franci,
Io la pancetta l ho sempre avuta (un pochino mica tanto) e non me ne vergogno, puoi vedere svariate mie foto nel forum, mi piacerebbe vederne una tua, che non c’è l hai nemmeno nel profilo, dove info su di te, niente (non ho capito nemmeno di dove sei).... non è che sei un timidone?.....
E dai, siamo tra amici
Forse è un moderno Edmond Dantes...:scream:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Sei andato poi domenica? ;)

Si sì sono andato a fare un bel Gaggiolo , ho usato la batteria da 400 e mi ha sorpreso ho finito il giro , normalmente girando all’interno del Gaggiolo finisco la 500 , chissà che il “Gigione” non sia andato a Lourdes con la batteria , oppure c’era andato Takuma , comunque tornando a me ho fatto fatica dopo un po’ che non uscivo ma piano piano è andata
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si sì sono andato a fare un bel Gaggiolo , ho usato la batteria da 400 e mi ha sorpreso ho finito il giro , normalmente girando all’interno del Gaggiolo finisco la 500 , chissà che il “Gigione” non sia andato a Lourdes con la batteria , oppure c’era andato Takuma , comunque tornando a me ho fatto fatica dopo un po’ che non uscivo ma piano piano è andata
Ma non dovevi andare sul casale?
 

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
Dai ragZzi
Si fa per ridere....
Siamo tutti grandi e vaccinati...quindi
Vi dico.la mia..giusto per ridere.
Ho ripreso la ebike dopo un po di pausa per dimagrire e.pensate un po sono cresciuto 4 kg...
Vi dirò di più..sto pensando di vendere la mia front per prendermi una full: sapete per quali percorsi??? Per fare solo asfalto.
Il perché è presto detto: mi piace e voglio togliermi uno sfiIo
Poi chiamatemi chiappone ciccione o come volete ....non siamo più adolescenti e questw polemiche fanno proprio ridere

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: pdg and Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.