[Gossip/news] nuovi modelli 2019

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
52
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
Fidati.. [emoji14]

L'unica cosa che vorrei fare sulla mia è montare un 50 dietro, ma ho sentito molti commenti negativi sul gx eagle e non vorrei fosse così anche il nuovo nx..

Ieri son riuscito nell'impresa di scalare la val di dona, che è penso la forestale più DURA al mondo :eek: parlando coi gestori del rifugio mi hanno detto 47/48%..:cold_sweat:

E son riuscito con l'11/42, col 50 avrei faticato meno.. :innocent:
io con la tua stessa bici ho montato cassetta 11-46 e va benissimo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ale 81

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
3800, comunque prevedo che quest'anno non ci siano ritardi su cube. L'anno scorso hanno fatto nuove una 50ina di biciclette Fra elettriche e non, quest'anno in pratica solo colori e allestimenti.
Si prevedono consegne puntuali...
 
  • Like
Reactions: Bike

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
3800, comunque prevedo che quest'anno non ci siano ritardi su cube. L'anno scorso hanno fatto nuove una 50ina di biciclette Fra elettriche e non, quest'anno in pratica solo colori e allestimenti.
Si prevedono consegne puntuali...
Infatti. A me se la prendevo la settimana scorsa sarebbe arrivata i primi di settembre. Così mi ha detto il venditore. Circa un mese di attesa quindi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Lucavr

Ebiker novello
6 Luglio 2018
11
3
3
48
Verona
Visita Sito
Bici
Cube nutrail
Buono a sapersi, ogni anno dico che prendo una e bike poi mi blocco a ogni novità e tempi di consegna scandalosi, per dire la mia fat doveva arrivarmi in 6 mesi poi me l'han data in 3
 
  • Like
Reactions: [Nuno]