[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non lo so, il sentiero sul gps è quello! Qui il video per intero....

Magari la prossima volta che andate in zone sconosciute affidatevi ad una guida locale, meno perdite di tempo più sicurezza e divertimento.

Edit: ho visto tutto il video, mi è sorto un dubbio, a Varazze ci sono diversi trail lavorati per le bici, che partono dal Beigua per arrivare fronte mare, belli, impegnativi e anche divertenti, sono anche stati teatro della e-enduro di ottobre, ma voi cosa avete percorso? Mi è sembrato che in molti posti non ci fosse neanche il sentiero.
 
Ultima modifica:

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Magari la prossima volta che andate in zone sconosciute affidatevi ad una guida locale, meno perdite di tempo più sicurezza e divertimento.
Assolutamente vero, infatti nel pomeriggio abbiamo furgonato con i local.
Il sentiero in questione, è stato abbandonato nella manutenzione perchè soggetto a rovinarsi con le piogge e non necessario necessario, avendo altri sentieri alternativi sufficienti da poter sfruttare.
Di sicuro ritorneremo, ottima alternativa a quella di Finale, anzi fin un pochino più tecnico.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Di sicuro ritorneremo, ottima alternativa a quella di Finale, anzi fin un pochino più tecnico.

Io sono stato a Varazze solo una volta, in occasione della e-enduro, i trail mi sono piaciuti, molto varii e impegnativi.
Il Finalese sta crescendo a dismisura, attualmemte sono attivi più di 120 trail, pur conoscendo bene tutte le zone, alcuni trail non li ho mai percorsi, stanno spuntando anche trail uphill per le e-bike
 
  • Like
Reactions: Ottavio8

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Gimbal GoPro e caschetto aperto. Non ti da fastidio??

Bel passaggio [emoji1320]


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
No anzi.... diciamo che solitamente calzo l'integrale, ma nei sentieri lenti e tecnici uso il caschetto.
In questo sentiero, ho voluto provare il Gimbal sul casco, ma l'inquadratura troppo alta, ha appiattito ulteriormente il percorso.
A voi il video in questione.....