Motore Tongsheng con torsiometro

fantasma asx

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
46
12
8
Sesto san Giovanni
Visita Sito
Bici
Mondraker craft rr +
si proprio quelle due vitine.
l'ho realizzato molto velocemente ed al primo colpo le misure son venute fuori abbastanza bene. Secondo me va bene per corone da 34 a 38.
Posso passare il modello se volete... anche solo per le misure. I buchi per le viti li ho fatti in un secondo momento. Magari provo ad aggiungerli al progetto.
Ciao,
bellissima realizzazione, potresti darmi il modello 3D che provo a stamparne uno per il mio?
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Salve e auguri a tutti, sto per ordinare il secondo tsdz2 250W lo vorrei prendere con il display XH18LCD, vorrei sapere se con questo display si può sbloccare la velocità, dato che ne ho già uno con il disply VLCD5 con questo e facile sbloccarla però sembra che ai una tv sullo sterzo:)
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
Salve e auguri a tutti, sto per ordinare il secondo tsdz2 250W lo vorrei prendere con il display XH18LCD, vorrei sapere se con questo display si può sbloccare la velocità, dato che ne ho già uno con il disply VLCD5 con questo e facile sbloccarla però sembra che ai una tv sullo sterzo:)

se e' quello a manopola (che ho io) ,si , puoi regolare lo sblocco fino a 45kmh. io l'ho messo a 45 ma accorciando i rapporti a 34x12 la velocita' di crociera in piano e' dai 26 ai 30 . con la corona da 42 andava troppo:laughing:
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Leggo sul forum americano che ora c'è il display vlcd-6 piccolo da mettere a lato ma senza l'orribile mezza manopola, inoltre è cambiato il riduttore che utilizza ingranaggi elicoidali, più silenziosi

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Homus Brencus

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
se e' quello a manopola (che ho io) ,si , puoi regolare lo sblocco fino a 45kmh. io l'ho messo a 45 ma accorciando i rapporti a 34x12 la velocita' di crociera in piano e' dai 26 ai 30 . con la corona da 42 andava troppo:laughing:

Bene, quindi sono disponibili le stesse funzioni di quello grande?

Leggo sul forum americano che ora c'è il display vlcd-6 piccolo da mettere a lato ma senza l'orribile mezza manopola, inoltre è cambiato il riduttore che utilizza ingranaggi elicoidali, più silenziosi

questo tipo di motore (inoltre è cambiato il riduttore che utilizza ingranaggi elicoidali, più silenziosi) sarà disponibile anche su pswpower? io lo prendero li e le foto mi sembrano quelle del solito motorello
 

ilMatti

Ebiker novello
27 Agosto 2018
9
0
1
47
lecco
Visita Sito
Bici
cube stereo 120
PROBLEMA ....finalmente è arrivato tutto ed ho iniziato a montare per vedere se ci fossero probemi...e infatti , il motore (la parte dietro la corona) mi to tocca il carro..... soluzioni ?.....pensavo di limare il motore ma c'è un filetto del coperchio (allego foto per chiarire meglio)
 

Allegati

  • FOTO1.jpg
    FOTO1.jpg
    56,2 KB · Visite: 98
  • FOTO2.jpg
    FOTO2.jpg
    104,1 KB · Visite: 96

SteFagg

Ebiker velocibus
7 Novembre 2018
439
239
43
64
Scandicci
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:ON
e l'impostazione del walk a 6kmh e naturalmente la possibilita km o miglia. mi pare che sul sito future bike ci sia il manuale
Ma vedi un po'...dove mi hanno montato il motore del walk si sono scordati di parlarmene, mi sono letto il manuale dal sito e ho provato, funziona a meraviglia e mi farà comodo abbestia. Lo considero un regalo di Natale, grazie davvero di averne parlato! :heart_eyes:
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
PROBLEMA ....finalmente è arrivato tutto ed ho iniziato a montare per vedere se ci fossero probemi...e infatti , il motore (la parte dietro la corona) mi to tocca il carro..... soluzioni ?.....pensavo di limare il motore ma c'è un filetto del coperchio (allego foto per chiarire meglio)
potresti ruotare leggermente il motore per far saltare la vite fuori dal telaio, ma secondo me ti conviene spessorare tra motore e alloggio teleio con una rondellona che puoi realizzare con dell'allumnio
 

ilMatti

Ebiker novello
27 Agosto 2018
9
0
1
47
lecco
Visita Sito
Bici
cube stereo 120
potresti ruotare leggermente il motore per far saltare la vite fuori dal telaio, ma secondo me ti conviene spessorare tra motore e alloggio teleio con una rondellona che puoi realizzare con dell'allumnio

Non posso ruotarlo... Essendo una full non posso bloccarlo al carro... come è posizionato adesso, fermo l'eventuale "rotazione" del motore appoggiandolo al telaio... La rondella che fa da spessore volevo tenerla come ultima risorsa visto che va a peggiorare la linea catena
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
Non posso ruotarlo... Essendo una full non posso bloccarlo al carro... come è posizionato adesso, fermo l'eventuale "rotazione" del motore appoggiandolo al telaio... La rondella che fa da spessore volevo tenerla come ultima risorsa visto che va a peggiorare la linea catena

dalle foto sembrerebbe che sia sufficiente smussare la borchia filettata ,inoltre il motore lo puoi posizionare con un po' di registrazione interponendo uno spessore dove appoggia contro il telaio ,una placchetta di alluminio o piu' placchette se servono (almeno sp 3mm) questo anche per allargare l'area di pressione sul telaio. assicuro che tra la ns spinta e quella del motore la pressione e' notevole .
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
se realizzi un "appoggio" per fissare la rotazione motore magari con una staffa che fissi al telaio basso davanti lunga una 20/30 CM per poter girare il motore per saltare la brugola prova a fare prove cube.png