Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Come è già stato detto più volte il dislivello che puoi fare è soggetto a molte variabili,temperatura, stato di forma, terreno ecc.

Io ho da poco la comp carbon con batteria da 500. Martedì scorso, primo gennaio, mi sono fatto 76 km e 1800D+ ho finito il giro con un residuo del 19% di batteria.
Ho pedalato la maggior parte in Eco(15%) e in alcuni tratti di falso piano mettevo il motore in off.
Sono arrivato a rifugio Campogrosso circa 1500 metri di quota con temperature molto basse. Spero quindi che con temperature normali si possa meglio.

Quanto pesi ? Salita scorrevole ? Cmq mi pare un ottimo risultato
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Stamattina ho montato il supporto per il mio vecchio garmin 1000. Credo che questa sia la soluzione migliore sulle expert/s-work 2019...
 

Allegati

  • IMG_7349.JPG
    IMG_7349.JPG
    183,8 KB · Visite: 81
  • IMG_7350.JPG
    IMG_7350.JPG
    188,4 KB · Visite: 77
  • IMG_7351.JPG
    IMG_7351.JPG
    318 KB · Visite: 87
  • IMG_7352.JPG
    IMG_7352.JPG
    298,7 KB · Visite: 90
  • IMG_7353.JPG
    IMG_7353.JPG
    251,4 KB · Visite: 86

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
tornando a vecchio discorso : protezione inferiore niente di nuovo sul fronte occidentale?
qualcuno ha provato a girare flip ed alzare dietro la bici (come se fosse 27,5)?
se sì quanto si alza?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
tornando a vecchio discorso : protezione inferiore niente di nuovo sul fronte occidentale?
qualcuno ha provato a girare flip ed alzare dietro la bici (come se fosse 27,5)?
se sì quanto si alza?
Alzare dietro non ha molto senso se non con le 27.5, già l'angolo sterzo è chiuso (per me), se ci mettiamo la serie sterzo integrata che non è rimovibile...
 
  • Like
Reactions: Stack7

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
ciao!
sabato sono andato fuori provincia, volevo vedere se avevano una FSR base a cui avrei aggiunto il telescopico. Era nel budget che avevo preventivato.
In negozio avevano le COMP e quella bianca mi piaceva parecchio. Sono rimasto un bel pò a guardarla e mi ero quasi deciso a prenderla, amen per il budget...:D
Parlando un po' con il rivenditore gli dicevo che adoravo il colore rosso... ma la nuova COMP CARBON era davvero fuori budget. Ma quando mi ha proposto il 15% di sconto non ho resistito... ordinata COMP CARBON rossa...o_O
Se penso che nella mia città più del 4% non fanno...
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Alzare dietro non ha molto senso se non con le 27.5, già l'angolo sterzo è chiuso (per me), se ci mettiamo la serie sterzo integrata che non è rimovibile...

Ecco questo non lo sapevo, ma vale sia per la carbon e la alu e i cuscinetti almeno sono standard.

ciao!
sabato sono andato fuori provincia, volevo vedere se avevano una FSR base a cui avrei aggiunto il telescopico. Era nel budget che avevo preventivato.

L'idea di prendere la base non è male è quello che ho fatto, ma è imperativo prima di cambiare il reggisella, cambiare la forcella, quella montata non adeguata all'escursione e all'ambito di utilizzo della nuova levo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.