E-biker veronesi

sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Ciao Robi , noi solitamente ci troviamo alla fiera , perciò sei nei paraggi , ci aggiorniamo a breve .
Le condizioni meteo non sono delle migliori nei prossimi giorni, da Giovedì il tempo dovrebbe migliorare e si pensava di uscire , tizio se hai tempo ci si accorda.
Non abbiamo un gruppo WhatsApp ci si accorda di volta in volta, alla prima uscita in compagnia sicuramente troviamo il modo di comunicare anche in base degli impegni personali.
 
  • Like
Reactions: Robi1875

tizio

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2018
17
1
3
54
verona
Visita Sito
Bici
ebike cube
Ciao Robi , noi solitamente ci troviamo alla fiera , perciò sei nei paraggi , ci aggiorniamo a breve .
Le condizioni meteo non sono delle migliori nei prossimi giorni, da Giovedì il tempo dovrebbe migliorare e si pensava di uscire , tizio se hai tempo ci si accorda.
Non abbiamo un gruppo WhatsApp ci si accorda di volta in volta, alla prima uscita in compagnia sicuramente troviamo il modo di comunicare anche in base degli impegni personali.
Ciao io giovedi e venerdì sono libero salvo imprevisti, questo week end invece lavoro.Resto in attesa.
 

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
248
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ciao,
se Vi può interessare domani mattina facciamo un giro dalle parti di Affi-Garda-Valle dei Mulini-Forte San Marco-Val d'Adige-Affi.
50 km 1600 dislivello
Ci troviamo ad Affi alle 8.30
la traccia l'ho caricata sul thread EMTB VALLAGARINA....IN TRASFERTA
 

tizio

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2018
17
1
3
54
verona
Visita Sito
Bici
ebike cube
Ciao,
se Vi può interessare domani mattina facciamo un giro dalle parti di Affi-Garda-Valle dei Mulini-Forte San Marco-Val d'Adige-Affi.
50 km 1600 dislivello
Ci troviamo ad Affi alle 8.30
la traccia l'ho caricata sul thread EMTB VALLAGARINA....IN TRASFERTA
mi spiace ma domani mattina sono al lavoro, provo a sentire gli altri del gruppo se sono interessati.Alla prossima.mio WhatsApp 3515330688
 

rasty.c

Ebiker novello
21 Settembre 2019
4
0
1
mantova
Visita Sito
Bici
fantic carbon 160
Ciao ragazzi sono un e-bike novello abito vicino a mn normalmente esco con amici nell'appennino ,potrei aggregarmi per qualche uscita nelle vostre bellissime località.;)
 

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
248
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ciao ragazzi sono un e-bike novello abito vicino a mn normalmente esco con amici nell'appennino ,potrei aggregarmi per qualche uscita nelle vostre bellissime località.;)
Ciao,anch'io sono della provincia di MN...io vado di solito con gli amici biker della Vallagarina dalle loro parti e non solo,però mi piacerebbe conoscere anche altri trail sull'appennino...magari quando ci vai se mi aggiorni potrei aggregarmi.:)
Naturalmente se anche tu ti vuoi aggregare alle nostre "scorribande" ben volentieri!!!